Ho letto solo ora che sei stata adottata. MI sembra carino riportarti la mia storia.Originariamente inviata da Miciatigre
Sono stato adottato dall'eta' di 5 anni e mezzo. prima d'allora vivevo con mia zia e il suo amante e i miei due cugini (figli di mia zia). Mio padre non esisteva (avra' messo in cinta mia mamma e sara' scappato altrove...), mia madre aveva una malattia al cervello (non so quale, comunque dalle mie info non sapeva che io fossi suo figlio fra le varie cose). un giorno (pochissimi giorni dopo il compimento dei 5 anni) sono venuti i carabinieri a casa di mia zia (che mentre mi accingevo a fare colazione mi disse: "muoviti che questi signori sono venuti a prenderti per fare un giro!"). tutto bello contento mi portai dietro il mio giocattolo preferito e salii in macchina con i carabinieri. a un certo punto chiesi loro: "dove stiamo andando?" e loro mi risposero: "all'istituto dei minori" o qualcosa di molto simile, comunque in parole povere im portarono in orfanotrofio.
la cosa strana e' che non piansi neanche 5 secondi per esser stato portato via.
circa un anno dopo sono stato adottato dalla mia famiglia attuale, sebbene all'inizio il rapporto con la mia mamma adottiva non fu dei piu' facili, poi mi sono ambientato in tutto e per tutto e con i miei genitori vado stradaccordissimo, e non mi sono mai sognato nemmeno per scherzo di tornare indietro! molte volte mi dimentico persino di essere stato adottato! a parte qualche giorno dopo il compimento dei 14 anni non ho mai avvertito il desiderio di rivedere la mia madre reale (mentre il padre, che sicuramente e' un pirla non mi e' mai mai mai mancato, tra l'altro non avendolo neanche conosciuto.
sentendo in giro altrir agazzi adottato mi sembra quasi di essere l'unico a cui e' andato tutto bene! infatti la mia storia viene ascoltata sempre con curiosita' e stupore...