ma cosa sono tutti sti nuovi moderatoti oggi? Ava,Obo..Ma e io? Fabio mi hai dimenticato?
ma cosa sono tutti sti nuovi moderatoti oggi? Ava,Obo..Ma e io? Fabio mi hai dimenticato?
Si.sono stati fatti nuovi moderatori..comunque torniamo in topic
Originariamente inviata da Stefan
suvvia non diciamo bagianate. :ris:
cmq penso che essere adottati non sia facile,soprattutto se avvine ad un'età come ad esempio 10-11 anni,forse solo con il tempo si comincierà ad sentirsi parte integrante della famiglia.
a me dicevano sempre che mi avevano trovata in mezzo alla spazzatura
Originariamente inviata da margot
anche a me ma dopo aver visto alcune foto di mia madre da giovane non reggeva più la storiella,siamo uguali
mia madre quando è nervosa (cn me) mi dice che c'è la probabilità che io nn sia loro figlia xche giocando cn le manine mi tolsi il braccialetto.. :smt003
Il mio cuginetto è adottato ed è un leader
A me mia mamma dice sempre che mi hanno scambiato nella culla o robe del genere, perché sono svogliato, menefreghista e cinico nel parlare dei fatti di cronaca, insomma il contrario di lei..
Però non è vero, ho il naso uguale a quello di mio padre
Capisco.
Bè io effettivamente sono adottata, e guarda caso proprio dall'età dei 10 anni.
Ho aperto questo argomento per avere un'idea di come vivono gli altri nella mia stessa situazione, non tanto diversa da chiunque, ma decisamente con problemi diversi.
Fatemi sapere.
Raccontaci della tua storia... visto che è questo di cui vuoi parlare, almeno mi sembraOriginariamente inviata da Miciatigre
Che problemi hai?
io l'avevo anche chiestoOriginariamente inviata da John Galliano
ci pensavo perchè mia sorella ha capelli castani e occhi neri, io bionda occhi verdi e comunque chiara di carnagione