ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Adozioni

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Raccontaci della tua storia... visto che è questo di cui vuoi parlare, almeno mi sembra

    Che problemi hai?
    Sono curiosa anche io


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    una mia compagna di classe è indiana ed è stata adottata quand'era piccola ma ci sta bene nella sua famiglia

  4. #23
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    conosco 1 mia amica adottata da un altra famiglia xkè i suoi sn drogati!lsi trova bn con la famiglia nuova!

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    L'autrice del topic mi ha chiesto per mp di parlare del suo problema, quindi rimetto il topic dov'era in origine
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora.
    Sono nata in Russia in una famiglia povera, una di quelle che viene definita "non buona".

    Avevo un fratello maggiore di cui non so più nulla. Una sorella che adesso si trova adottata in un'altra famiglia, a Milano. Un fratellino che all'epoca aveva 1 anno, sicuramente adottato anche lui.
    Compiuti i sei anni ci portarono via, tranne a mio fratello maggiore poichè era abbastanza grande. Al momento preferisco non specificare il motivo.
    Ci divisero e io passai 3 anni in un orfanatrofio. Poi a 10 anni venne questa famiglia italiana e fu allora che presi la mia prima decisione: quella di andare con loro, anzi di restare con mio fratello (voleva venire a prendermi.)
    Oggi ho 18 anni e abito in provincia di Catania con questa famiglia. Sono qui da 9 anni e ho dimenticato la mia lingua madre.
    Non so molto della mia vera famiglia. Mia madre dovrebbe essere in carcere, ma c'è la possibilità che sia anche morta.
    Con la mia sorellina mi sento e ci vediamo durante le vacanze, ma solo una volta all'anno. Poi non so più nulla!!!


    Volevo raccontarvi questo in modo che, se mai avessi bisogno di parlare di qualcosa, potrei farlo liberamente, senza scendere in particolari che andrebbero off topic. (magari per concentrarmi solo su quel problema, se mai ce ne fosse uno.....ci sono, ci sono!!!

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    di sicuro quello che hai passato non è stato bello...a penso che ancora oggi tu porta parecchie sofferenze....però vedi delle volte da degli stati brutti si traggono anche delle cose positive..come per esempio la voglia di crearsi una famiglia propria bella e unita....

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Con la famiglia che ti ha adottato, ti trovi bene???

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece sono figlia di mia madre e mi mio padre e padrna del mi cane!!!!!!!! allora si conosci qualcuno adottato il mio cane ad esempio.. in fondo è vero dopo 3 mesi k era nato è stato separato dalla su mamma e dai suoi fratelli o rorelle cani

    è un raghionamentyo stupido vero??? :smt017 :smt017 :dis: :dis: :dis: :dis: :dis:

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con la famiglia che ti ha adottato, ti trovi bene???
    Bè diciamo di si, adesso ho gli stessi problemi che hanno tutti!
    Però non mi trovo bene con mia madre....voleva la figlia perfetta!!!!

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    nessuno è perfetto..mi sa che sarà un po' delusa..senza toglierti niente eh..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cipollini Adozioni
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:09
  2. adozioni
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 10:38