ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 117

Abusi o affetto?

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazy girl
    dai mi sembra esagerato pensare che tuo padre sia un pedofilo solo perchè ti fa le coccole che si fanno a tutti i figli!! nn spaventarti!! e poi tu stessa te ne puoi accorgere se sono attenzioni morbose oppure no!
    beh, non tutti i padri accarezano il culo delle proprie figlie...
    non credo almeno...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

comprati dei vestiti e guarda se tuo padre accarezza sul culetto anche tuo fratello...se lo fa vuol dire che o è un gesto d'affetto oppure che oltre a molestare te è pure un omosessuale...

ah, dimenticavo...almeno le mutandine mettile, fa più mistero

Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006

Predefinito Re: Abusi o affetto?

Quote Originariamente inviata da Alessia10
    L'altro giorno a scuola la prof ha fatto un gran parlare di pedofilia, dicendo che spesso tutto avviene in famiglia e ha portato vari esempi. Ne ha fatto uno che mi ha gelato. Infatti era la descrizione di quello che avviene ogni giorno a casa mia. La prof diceva che molti padri con la scusa di mostrare affetto per i figli usano violenza e che queste violenze sono terribili. Cioè: noi siamo 3: io, mia sorella e mio fratello e normalmente d'estate dormiamo senza nulla. Ora dopo aver giocato un po' fra noi babbo e mamma ci danno la buonanotte e si parla 10 minuti. Il babbo sempre mi accarezza il sederino, anche per 10 minuti e lo stesso coi miei fratelli. Ma io non ho mai avvertito questo come violenza; è che adesso sono spaventata e penso di avere vicino un mostro. Aiutatemi a capire!
    primo io non riuscirei a dormire a casa mia senza niente..anche perchè non mi sembra rispettoso verso i mieigenitori e anche per un motivo di privacy..ok che sono mia madre e mio padre però la privacy ci deve essere lo stesso..secondo..se sei così tranquilla a dormire nuda non vedo il problema se mentre tuo padre ti dà la buonanotte ti accarezza non c'èniente di male..almeno penso..si mio padre non me l'ha mai fatto...ma come io non ho mai dormito nuda in casa dei miei...cerca di essere più riservata quando vai a dormire e sono sicaura che non succederà più..

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    x caso mi
    ospiti a casa tua x un weekeend?

Matricola FdT

Predefinito Re: La

Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma secondo qllo che penso io, nn c'entra che siete una famiglia.. anche noi siamo una famiglia ma nessuno va in giro senza mutande. e neanche senza reggiseno x chi lo usa in casa [ ] e nn credo che la mia sia l'unica famiglia in cui nessuno va in giro x casa nudo. poi tuo fratello che ha 8 anni ancora ancora... ma tu hai 13 anni.. insomma nn sei piu una bambina piccola. boh io lapenso cosi
    quoto al 100%!!!!!!!!!

Matricola FdT

Predefinito

ma qlcuno che sostenga cm la penso?

cmq a parte tutto... tuo padre la domenica mattina sta nudo fino alle 11.. e a te nn da fastidio... cosi cm nn ti dà fastidio farti vedere nuda...
    boh, magari i tuoi sono molto aperti e nn hanno voluto creare tabù in famiglia...

pero boh per me è abbastanza strano...
    se mio padre si mettesse a girare nudo in casa quando ci sono io inizierei a ridergli in faccia e gli butterei addosso dei vestiti!!!ok essere una famiglia...però a 13 anni si è già un pò donne..mi sembra irrispettoso girare nude in casa!!!quoto la tua opinione!

Matricola FdT

Predefinito Re: Noi

non siamo esibizionisti, siamo persone normali. Ma possibile che nessuno abbia visto i genitori nudi? Io, che provo vergogna di fronte a molti, non ho nessun disagio davanti ai miei. Mi hanno fatto, quindi sanno come sono e io so come sono loro.
    si tuo padre sa come eri fatta sotto i vestiti sino all'età di 5 6 anni al massimo...poi anche se comunque lo sa come sei fatta (perchè comunque così sono fatti tutti) non vuol dire che debba vederti nuda!

Matricola FdT

Predefinito

dai raga siate seri ..
    [ ]

sono io l'unica che mai si sognerebbe di farsi vedere mezza nuda dai suoi o dal fratello?
    è strano che in famiglia nessuno si mostri nudo? boh io nnla vedo una cosa strana. per niente. trovo strano invece tutta qsta tranquillità nel mostrarsi.

nn è questione di vergogna. è proprio che a nessuno passerebbe mai x la testa. posso capire fino ai 7 -8 anni.. 10 vah.. ma poi già a 12-13 anni .... boh nn è che se mi vedono chissà che succede... boh, nn si fa.

poi magari sono io la strana che a 7 anni era infastidita dal farsi fare il bagno dal padre
    non sei tu strana!!anzi!sono esattamente come te!e penso che tutte le famiglie del mondo siano così..o almeno il 95 per cento lo è!

Matricola FdT

Predefinito Re: Vi

Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    posso assicurare che moltissime mie amiche hanno la stessa esperienza, magari non dormono nude ma non si fanno nessun problema davanti ai genitori
    vabbè avrete ttt un futuro da...

...modelle intendevo

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    io avrei già chiamato il telefono azzurro...mio dio!!
    io no...ma dai parlando così sembra che manderesti tuo paddre iun prigione per delle carezze che probabilmente alla fine sono solo affettuose!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima