beh, non tutti i padri accarezano il culo delle proprie figlie...Originariamente inviata da crazy girl
non credo almeno...
beh, non tutti i padri accarezano il culo delle proprie figlie...Originariamente inviata da crazy girl
non credo almeno...
comprati dei vestiti e guarda se tuo padre accarezza sul culetto anche tuo fratello...se lo fa vuol dire che o è un gesto d'affetto oppure che oltre a molestare te è pure un omosessuale...
ah, dimenticavo...almeno le mutandine mettile, fa più mistero
primo io non riuscirei a dormire a casa mia senza niente..anche perchè non mi sembra rispettoso verso i mieigenitori e anche per un motivo di privacy..ok che sono mia madre e mio padre però la privacy ci deve essere lo stesso..secondo..se sei così tranquilla a dormire nuda non vedo il problema se mentre tuo padre ti dà la buonanotte ti accarezza non c'èniente di male..almeno penso..si mio padre non me l'ha mai fatto...ma come io non ho mai dormito nuda in casa dei miei...cerca di essere più riservata quando vai a dormire e sono sicaura che non succederà più..Originariamente inviata da Alessia10
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
quoto al 100%!!!!!!!!!Originariamente inviata da mimì_
se mio padre si mettesse a girare nudo in casa quando ci sono io inizierei a ridergli in faccia e gli butterei addosso dei vestiti!!!ok essere una famiglia...però a 13 anni si è già un pò donne..mi sembra irrispettoso girare nude in casa!!!quoto la tua opinione!Originariamente inviata da mimì_
si tuo padre sa come eri fatta sotto i vestiti sino all'età di 5 6 anni al massimo...poi anche se comunque lo sa come sei fatta (perchè comunque così sono fatti tutti) non vuol dire che debba vederti nuda!Originariamente inviata da Alessia10
non sei tu strana!!anzi!sono esattamente come te!e penso che tutte le famiglie del mondo siano così..o almeno il 95 per cento lo è!Originariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da TR3$KA
io no...ma dai parlando così sembra che manderesti tuo paddre iun prigione per delle carezze che probabilmente alla fine sono solo affettuose!Originariamente inviata da Liqua