ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 117

Abusi o affetto?

FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Abusi o affetto?

Quote Originariamente inviata da Alessia10
    L'altro giorno a scuola la prof ha fatto un gran parlare di pedofilia, dicendo che spesso tutto avviene in famiglia e ha portato vari esempi. Ne ha fatto uno che mi ha gelato. Infatti era la descrizione di quello che avviene ogni giorno a casa mia. La prof diceva che molti padri con la scusa di mostrare affetto per i figli usano violenza e che queste violenze sono terribili. Cioè: noi siamo 3: io, mia sorella e mio fratello e normalmente d'estate dormiamo senza nulla. Ora dopo aver giocato un po' fra noi babbo e mamma ci danno la buonanotte e si parla 10 minuti. Il babbo sempre mi accarezza il sederino, anche per 10 minuti e lo stesso coi miei fratelli. Ma io non ho mai avvertito questo come violenza; è che adesso sono spaventata e penso di avere vicino un mostro. Aiutatemi a capire!
    mha nn ci capiso molto....

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__
    ma siamo sicuri che non sei un fake?
    Nulla è sicuro che non sia un fake, a meno che qualcuno non lo veda digitare di persona.

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_
    dai raga siate seri ..
    [ ]

sono io l'unica che mai si sognerebbe di farsi vedere mezza nuda dai suoi o dal fratello?
    è strano che in famiglia nessuno si mostri nudo? boh io nnla vedo una cosa strana. per niente. trovo strano invece tutta qsta tranquillità nel mostrarsi.

nn è questione di vergogna. è proprio che a nessuno passerebbe mai x la testa. posso capire fino ai 7 -8 anni.. 10 vah.. ma poi già a 12-13 anni .... boh nn è che se mi vedono chissà che succede... boh, nn si fa.

poi magari sono io la strana che a 7 anni era infastidita dal farsi fare il bagno dal padre
    concordo pienamente con te! che scandalo!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma qlcuno che sostenga cm la penso?

cmq a parte tutto... tuo padre la domenica mattina sta nudo fino alle 11.. e a te nn da fastidio... cosi cm nn ti dà fastidio farti vedere nuda...
    boh, magari i tuoi sono molto aperti e nn hanno voluto creare tabù in famiglia...

pero boh per me è abbastanza strano...
    Anche mio padre gira per casa nudo ma a me fa schifo e gli dico sempre di mettersi qualcosa addosso!!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/9/2006

Predefinito Re: Appunto

Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    sec me sn carezze affettuose...o almeno sxo
    Speriamo...

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Re: Abusi o affetto?

Quote Originariamente inviata da Alessia10
    L'altro giorno a scuola la prof ha fatto un gran parlare di pedofilia, dicendo che spesso tutto avviene in famiglia e ha portato vari esempi. Ne ha fatto uno che mi ha gelato. Infatti era la descrizione di quello che avviene ogni giorno a casa mia. La prof diceva che molti padri con la scusa di mostrare affetto per i figli usano violenza e che queste violenze sono terribili. Cioè: noi siamo 3: io, mia sorella e mio fratello e normalmente d'estate dormiamo senza nulla. Ora dopo aver giocato un po' fra noi babbo e mamma ci danno la buonanotte e si parla 10 minuti. Il babbo sempre mi accarezza il sederino, anche per 10 minuti e lo stesso coi miei fratelli. Ma io non ho mai avvertito questo come violenza; è che adesso sono spaventata e penso di avere vicino un mostro. Aiutatemi a capire!
    effettivamente è una situazione strana;
    non centra molto che siete una famiglia, anche noi lo siamo, ma ogniuno ha la sua branda e porta le mutande...
    se ha te questo comportamento strano da fastidio tu diglielo;
    se la sua reazione è negativa, allora puoi prendere provvedimenti (dirlo a un prof, chiamare la pula ecc...).

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angy**
    concordo pienamente con te! che scandalo!
    ank io...nuda mai...vabbè qualke volta mentre mi sto vestendo entra miamamma...ma credo k kn la mamma sia diveso..sai la miamigliore amica nn molto tempo faha avuto il coraggio di confidarmi k il padre mentre dorme la...diciamo tocca e nn aveva il coraggio di raccontarlo a sua madre xk nn voleva rovinare la famiglia ...alla fine ha trovato il coraggio e ora nn so...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Mio papà se fa la doccia, chiude la porta del bagno 3 volte... e non esce da li, se non indossa almeno l'accappatoio. E MENO MALE! Sarebbe uno shock!
    Mia mamma... no problem... di me non si vergogna.
    Mio fratello... capita di incrociarlo in mutande, ma niente di sconvolgente, siamo cresciuti insieme.

Che ne so... magari nella vostra famiglia è una cosa normale andare in giro tutti nudi per casa ...nella mia, fortunatamente NO.

Per quanto riguarda le "carezze"... dovresti capire tu, se lo fa con malizia oppure è solo una dimostrazione di affetto padre-figlia.

Hai magari notato se lo fa anche con tua sorella??? O con tuo fratello???

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non ho mai visto mio padre nudo anche se lui dorme sempre così amche a me è capitato di farlo per il troppo caldo ma in camera mia....non ho molta confidenza con mio padre ma non trovo strano che in un determinato tipo di rapporto sia una cosa comune....dipende tutto da come ci si abitua....in fondo il mondo è pieno di naturisti!!!è cmq un modo di essere....se cmq fossero qualcosa di più di carezze non lo farebbe così tranquillamente ed apertamente....

cmq io giro in intimo tutta l'estate e così anche mio fratello non c'è niente di strano per me...in fondo fa caldo....

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006

Predefinito

dai mi sembra esagerato pensare che tuo padre sia un pedofilo solo perchè ti fa le coccole che si fanno a tutti i figli!! nn spaventarti!! e poi tu stessa te ne puoi accorgere se sono attenzioni morbose oppure no!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima