mha nn ci capiso molto....Originariamente inviata da Alessia10
mha nn ci capiso molto....Originariamente inviata da Alessia10
Nulla è sicuro che non sia un fake, a meno che qualcuno non lo veda digitare di persona.Originariamente inviata da stefan__
concordo pienamente con te! che scandalo!Originariamente inviata da mimì_
Anche mio padre gira per casa nudo ma a me fa schifo e gli dico sempre di mettersi qualcosa addosso!!Originariamente inviata da mimì_
Speriamo...Originariamente inviata da TR&$KA
effettivamente è una situazione strana;Originariamente inviata da Alessia10
non centra molto che siete una famiglia, anche noi lo siamo, ma ogniuno ha la sua branda e porta le mutande...
se ha te questo comportamento strano da fastidio tu diglielo;
se la sua reazione è negativa, allora puoi prendere provvedimenti (dirlo a un prof, chiamare la pula ecc...).
ank io...nuda mai...vabbè qualke volta mentre mi sto vestendo entra miamamma...ma credo k kn la mamma sia diveso..sai la miamigliore amica nn molto tempo faha avuto il coraggio di confidarmi k il padre mentre dorme la...diciamo tocca e nn aveva il coraggio di raccontarlo a sua madre xk nn voleva rovinare la famiglia ...alla fine ha trovato il coraggio e ora nn so...Originariamente inviata da Angy**
Mio papà se fa la doccia, chiude la porta del bagno 3 volte... e non esce da li, se non indossa almeno l'accappatoio. E MENO MALE! Sarebbe uno shock!
Mia mamma... no problem... di me non si vergogna.
Mio fratello... capita di incrociarlo in mutande, ma niente di sconvolgente, siamo cresciuti insieme.
Che ne so... magari nella vostra famiglia è una cosa normale andare in giro tutti nudi per casa ...nella mia, fortunatamente NO.
Per quanto riguarda le "carezze"... dovresti capire tu, se lo fa con malizia oppure è solo una dimostrazione di affetto padre-figlia.
Hai magari notato se lo fa anche con tua sorella??? O con tuo fratello???
Non ho mai visto mio padre nudo anche se lui dorme sempre così amche a me è capitato di farlo per il troppo caldo ma in camera mia....non ho molta confidenza con mio padre ma non trovo strano che in un determinato tipo di rapporto sia una cosa comune....dipende tutto da come ci si abitua....in fondo il mondo è pieno di naturisti!!!è cmq un modo di essere....se cmq fossero qualcosa di più di carezze non lo farebbe così tranquillamente ed apertamente....
cmq io giro in intimo tutta l'estate e così anche mio fratello non c'è niente di strano per me...in fondo fa caldo....
dai mi sembra esagerato pensare che tuo padre sia un pedofilo solo perchè ti fa le coccole che si fanno a tutti i figli!! nn spaventarti!! e poi tu stessa te ne puoi accorgere se sono attenzioni morbose oppure no!