ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117

Abusi o affetto?

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quante cazzate e commenti a sproposito ke ho letto in questo topic.. in una famiglia nella quale i mebri sn abituati a girare x casa senza vestiti, non vedo xke si debba andare a criticarli.. cosa c'è da stupirsi tanto?? io non ho mai visto i miei nudi, e sn moltissimi anni ke loro non vedono me, anche se non ho problemi a girare in biankeria intima.. ma se loro sn abituati a stare totalmente nudi buon x loro.. e sta tranquilla x le carezze.. fino a qlk anno fa anche mio papi lo faceva e non l ho mai considerato pedofilo

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ke fine ha fatto la ragazza di questo topic?

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Girare in casa in mutande e reggiseno capita (tanto più d'estate dopo la doccia) ma che tutti girino nudi .... Nella mia famiglia non giriamo nudi.... Poi per il resto concordo pienamente con The PoP....

Quote Originariamente inviata da ThE PoP
    resta comunque il fatto che se in inverno(col pigiama) non ti accarezza e d'estate si (nuda) c'è qualcosa che non va...

pese90
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma qlcuno che sostenga cm la penso?

cmq a parte tutto... tuo padre la domenica mattina sta nudo fino alle 11.. e a te nn da fastidio... cosi cm nn ti dà fastidio farti vedere nuda...
    boh, magari i tuoi sono molto aperti e nn hanno voluto creare tabù in famiglia...

pero boh per me è abbastanza strano...
    io ti sostengo.. che cosa strana.. bah..

Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Mha siete una famiglia anke troppo strana..nn ho mai sentito dire ke tta la famiglia sta nuda per casa io se vedo la mi mamma nuda ma soprattuto il mi babbo poi la sera mi faccio gli inkubi!!! (senza offesa ) poi a me da noia pure farmi vedere da mia sorella..[ però sta bene così..nella vita c vuole un po d intimità..]Mha..cmq nn so ke dirti per la storia d tuo padre..nn so giudikare la situazione partendo dal fatto ke state tti nudi in casa!!XD

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_
    dai raga siate seri ..
    [ ]

sono io l'unica che mai si sognerebbe di farsi vedere mezza nuda dai suoi o dal fratello?
    è strano che in famiglia nessuno si mostri nudo? boh io nnla vedo una cosa strana. per niente. trovo strano invece tutta qsta tranquillità nel mostrarsi.

nn è questione di vergogna. è proprio che a nessuno passerebbe mai x la testa. posso capire fino ai 7 -8 anni.. 10 vah.. ma poi già a 12-13 anni .... boh nn è che se mi vedono chissà che succede... boh, nn si fa.

poi magari sono io la strana che a 7 anni era infastidita dal farsi fare il bagno dal padre
    No, non sei l'unica...anche io non mi sognerei mai di farmi vedere nuda dai miei...ma poi mio padre se mi accarezza non mi tocca il sedere...al massimo mi fa un massaggio alla schiena quando ho male, io gli do un bacio sulla guancia e bon...tutto finisce lì...
    Sinceramente anche a me sembra una cosa un po'strana...
    Però...ognuno ha le sue abitudini...

Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007

Predefinito

Mah... vi posso raccontare la mia esperienza: in casa siamo mia madre, mio padre, le mie due sorelle maggiori e me. La nostra camera è off-limits perchè una volta mio padre entrò senza bussare e trovò le mie sorelle che si stavano cambiando e si misero a gridare come pazze io e le mie sorelle tra noi non abbiamo problemi a cambiarci una di fronte all'altra, un po' xkè siamo cresciute assieme, ma penso anche perchè siamo dello stesso sesso. E basta. Magari la situazione di Alessia sarà un po' particolare, ma non credo che il padre lo faccia per abuso... alla fin fine anche lui e sua moglie girano in casa nudi...
    Resta comunque il fatto che io mi girerei di scatto se vedessi mio padre o mio fratello nudo KiSSeS, Kloo.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112