ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

Abusi o affetto?

FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mimì_
    dai raga siate seri ..
    [ ]

sono io l'unica che mai si sognerebbe di farsi vedere mezza nuda dai suoi o dal fratello?
    è strano che in famiglia nessuno si mostri nudo? boh io nnla vedo una cosa strana. per niente. trovo strano invece tutta qsta tranquillità nel mostrarsi.

nn è questione di vergogna. è proprio che a nessuno passerebbe mai x la testa. posso capire fino ai 7 -8 anni.. 10 vah.. ma poi già a 12-13 anni .... boh nn è che se mi vedono chissà che succede... boh, nn si fa.

poi magari sono io la strana che a 7 anni era infastidita dal farsi fare il bagno dal padre
    beh, io l'altro giorno ho tirato un pugno a mio padre xk m fa il solletico sulle gambe.................. io lo ODIO....................
    ma a differenza d qlk1, nn m fà fastidio farmi vedere in mutande e reggi da altri, tipo compagni di scuola, ke ne so, qnd c kambiamo x fare fisica (abbiamo uno spogliatoio in comune)...
    mi spoglio, mi cambio e esco.. ho un animo perverso?
    tra compagni ci critikiamo anke ''hai il pise**o corto!!'' ''e te le te**e piccole'' ecc ecc...

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

beh... anche in casa mia i miei si fanno vedere nudi... mi pare normale...
    siete cattolici? xkè nella mia famiglia siamo atei...
    cmq dormiamo in pigiama, o in mutande e io (solo io) da quando hanno iniziato a venirimi i peli sul pube nn mi faccio + vedere nudo in giro...
    boh...
    nn credo ke sia violenza comunque! è solo affettività

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

sorry ùù

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007

Predefinito

secondo me è solo affetto niente di +, ma se la cosa adesso ti fa paura prova a perlarne con tuo padre oppure quando viene ad accarezzarti basta che gli dici di no delicatamente e vedrai che capirà

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/2/2007

Predefinito

vabbè è questione di abitudini! nella mia famiglia sarebbe inconcepibile... cmq se sono stati abituati così noi nn possiamo giudicare! cmq penso siano solo carezze da padre a figlia e nulla di più! forse hai frainteso le parole della tua insegnante! per essere abuso le carezze devono essere di diverso tipo!

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007

Predefinito Re: Abusi o affetto?

Quote Originariamente inviata da Alessia10
    L'altro giorno a scuola la prof ha fatto un gran parlare di pedofilia, dicendo che spesso tutto avviene in famiglia e ha portato vari esempi. Ne ha fatto uno che mi ha gelato. Infatti era la descrizione di quello che avviene ogni giorno a casa mia. La prof diceva che molti padri con la scusa di mostrare affetto per i figli usano violenza e che queste violenze sono terribili. Cioè: noi siamo 3: io, mia sorella e mio fratello e normalmente d'estate dormiamo senza nulla. Ora dopo aver giocato un po' fra noi babbo e mamma ci danno la buonanotte e si parla 10 minuti. Il babbo sempre mi accarezza il sederino, anche per 10 minuti e lo stesso coi miei fratelli. Ma io non ho mai avvertito questo come violenza; è che adesso sono spaventata e penso di avere vicino un mostro. Aiutatemi a capire!
    ale sl un padre psicopatico farebbe una cosa del genere.se il tuo lo è ti dv preoccupare.ma nn credo lo sia
    dì alla prof di nn esagerare

Matricola FdT
    Iscrizione: 20/2/2007

Predefinito

non deve essere una professoressa ha farti venire il dubbio se c'è qualcosa che non va te ne dovresti accorgere tu....e comunque tranquilla..ciao ciao

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@

la penso esattamente cm te e cmq nn 6 antica al solo pensiero di vedere girare mio padre nudo per casa.... :smt078

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito Re: Abusi o affetto?

Quote Originariamente inviata da Alessia10
    L'altro giorno a scuola la prof ha fatto un gran parlare di pedofilia, dicendo che spesso tutto avviene in famiglia e ha portato vari esempi. Ne ha fatto uno che mi ha gelato. Infatti era la descrizione di quello che avviene ogni giorno a casa mia. La prof diceva che molti padri con la scusa di mostrare affetto per i figli usano violenza e che queste violenze sono terribili. Cioè: noi siamo 3: io, mia sorella e mio fratello e normalmente d'estate dormiamo senza nulla. Ora dopo aver giocato un po' fra noi babbo e mamma ci danno la buonanotte e si parla 10 minuti. Il babbo sempre mi accarezza il sederino, anche per 10 minuti e lo stesso coi miei fratelli. Ma io non ho mai avvertito questo come violenza; è che adesso sono spaventata e penso di avere vicino un mostro. Aiutatemi a capire!

naa....se ti accarezza solo il sederino e le gambe,ma non ha mai fatto altro,secondo me e un segno d'affetto,poi dipende che rapporto hai con tuo padre,cioe se ti abbracci spesso ecc.....io penso di no.......

ThE PoP
    Ospite

Predefinito

allora...mmm...premettendo che tu stia dicendo la verità e non un mucchio di stuidaggini...è una questione di principio...quando si è piccoli è un conto...ma crescendo il corpo cambia...un minimo di inibizione mi sembra scontato...io mai mi sognerei di farmi vedere nuda (ma nemmeno in mutande!!!) dai miei familiari...e i miei non si sognerebbero di farsi vedere da me e mio fratello!!!...quando dormo indosso sempre il pigiama e sono in stanza separata...quando mi faccio la doccia la porta è rigorosamente chiusa a chiave...cioè...non è normale un padre che prima delle 11 si aggira per casa nudo!!! e non è normale che lo faccia tu!!...
    resta comunque il fatto che se in inverno(col pigiama) non ti accarezza e d'estate si (nuda) c'è qualcosa che non va...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima