ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 117

Abusi o affetto?

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Grazie

    Quote Originariamente inviata da Alessia10
    a tutti quelli che mi hanno aiutata. Sono vissuta qualche giorno nel terrore ma adesso mi è passata e so che il mio babbo mi vuole davvero bene. Il suo affetto si manifesta in tanti modi diversi, comprese le carezze sul culetto.
    Brava


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se posso esprimere il mio parere nn mi sembra molto normale che tutti girino in casa nudi... bo un po di riservatezza...qualche volta anche a me capita d dormire nuda per il caldo,ma poi quando mi alzo nn riuscirei a girare nuda per casa... vabbe cn mia sorella e mia madre nn c sn roblemi se capita ma cn mio padre ma siamo matti?mi darebbe tantissimo fastidio vederlo senza mutande e soprattutto il contrario..
    poi ritoenando al tuo problema delle carezza nn credo che t debba preoccupare... visto che nella vostra famiglia nn è strano farsi vedere tutti nudi, nn sarà strano neanche farsi accarezzare il sedere

  4. #73
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha sconvolto il fatto ke dormite nudi io cm mia sorella ke ha 13 anni quando ci facciamo la doccia ci kiudiamo a kiave e qnd abbiamo finito usciamo vestite....skerziamo!?!?!?! io nn mi farei mai e poi mai vedere nuda da mio padre cm mia sorella del resto.....oh mon dieu!

  5. #74
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me da fastidio anke quando mio padre sta solo cn i pantaloncini....gli kiedo d andare a mettersi 1 canottiera xkè è indecente....e mia madre nn apre la porta del corridoio se prima nn è vestita....così quando devono uscire...nn kiudono sl il bagno...ma tutto il corridoio!!!!boh frs sn io ke sn antika ma a me sta cosa farebbe ribrezzo..anzi se io sto sl col pantaloncino e 1 to corto d'estate mi fanno andare a mettere 1 + lungo..riguardo ai suoi atteggiamenti....prova ogni tnt quando lo fa ad allontanarti....o uscire dalla stanza x andare a bere o in bagno....vedi tu e poi vedi se lo rifà...

  6. #75
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa, quando fanno sesso si chiudono in cantina o almeno per quello non gli rompi?

  7. #76
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici a me????

  8. #77
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non devi spaventarti, tuo padre lo fa solo perché, nella sua testa, sei ankora una bambina e x lui nn crescerai mai.....ma se nn sei convinta...d'estate vestiti...

  9. #78
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, mio padre ha l'abitudine da sempre di dormire nudo,e qundo nel cassetto nn ci sn più mutande, fa un piccolo viaggetto fino al bagno e se le va a prendere, ma lo ha sempre fatto e a me nn crea nessun tipo di problema..poi a volte ci viena a dare la buonanotte nudo, quando va a dormire prima di noi.....ma niente di sconvolgente....io è dall'età di nove anni ke nn mi piace farmi vedere semi e /o nuda dagli...anke dalle mie sorelle....ma se tu sei stata abituata così ninte....ma gari invece ke andare in giro x casa completamente nuda, potresti girare in biancheria.....ma sl perché ormai hai 13 anni come me....x nessun'altro motinvo.....

  10. #79
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto scoprendo ke c ne sn d famiglie strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!cioè il padre nudo ke t viene a dare la buonanotte e t accarezza il sedere io nn so xkè ma lo trovo brutto..ora ditemi pure d tutto...ke sn antika...trp tesa....xò io la penso così...e nn fate battute sulla parola tesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    sto scoprendo ke c ne sn d famiglie strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!cioè il padre nudo ke t viene a dare la buonanotte e t accarezza il sedere io nn so xkè ma lo trovo brutto..ora ditemi pure d tutto...ke sn antika...trp tesa....xò io la penso così...e nn fate battute sulla parola tesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la penso esattamente cm te e cmq nn 6 antica al solo pensiero di vedere girare mio padre nudo per casa.... :smt078

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiesa e abusi sessuali
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 7:51
  2. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 11:52
  3. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:00
  4. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:08