BravaOriginariamente inviata da Alessia10
BravaOriginariamente inviata da Alessia10
se posso esprimere il mio parere nn mi sembra molto normale che tutti girino in casa nudi... bo un po di riservatezza...qualche volta anche a me capita d dormire nuda per il caldo,ma poi quando mi alzo nn riuscirei a girare nuda per casa... vabbe cn mia sorella e mia madre nn c sn roblemi se capita ma cn mio padre ma siamo matti?mi darebbe tantissimo fastidio vederlo senza mutande e soprattutto il contrario..
poi ritoenando al tuo problema delle carezza nn credo che t debba preoccupare... visto che nella vostra famiglia nn è strano farsi vedere tutti nudi, nn sarà strano neanche farsi accarezzare il sedere
mi ha sconvolto il fatto ke dormite nudi io cm mia sorella ke ha 13 anni quando ci facciamo la doccia ci kiudiamo a kiave e qnd abbiamo finito usciamo vestite....skerziamo!?!?!?! io nn mi farei mai e poi mai vedere nuda da mio padre cm mia sorella del resto.....oh mon dieu!
a me da fastidio anke quando mio padre sta solo cn i pantaloncini....gli kiedo d andare a mettersi 1 canottiera xkè è indecente....e mia madre nn apre la porta del corridoio se prima nn è vestita....così quando devono uscire...nn kiudono sl il bagno...ma tutto il corridoio!!!!boh frs sn io ke sn antika ma a me sta cosa farebbe ribrezzo..anzi se io sto sl col pantaloncino e 1 to corto d'estate mi fanno andare a mettere 1 + lungo..riguardo ai suoi atteggiamenti....prova ogni tnt quando lo fa ad allontanarti....o uscire dalla stanza x andare a bere o in bagno....vedi tu e poi vedi se lo rifà...
scusa, quando fanno sesso si chiudono in cantina o almeno per quello non gli rompi?
dici a me????
Secondo me non devi spaventarti, tuo padre lo fa solo perché, nella sua testa, sei ankora una bambina e x lui nn crescerai mai.....ma se nn sei convinta...d'estate vestiti...
Beh, mio padre ha l'abitudine da sempre di dormire nudo,e qundo nel cassetto nn ci sn più mutande, fa un piccolo viaggetto fino al bagno e se le va a prendere, ma lo ha sempre fatto e a me nn crea nessun tipo di problema..poi a volte ci viena a dare la buonanotte nudo, quando va a dormire prima di noi.....ma niente di sconvolgente....io è dall'età di nove anni ke nn mi piace farmi vedere semi e /o nuda dagli...anke dalle mie sorelle....ma se tu sei stata abituata così ninte....ma gari invece ke andare in giro x casa completamente nuda, potresti girare in biancheria.....ma sl perché ormai hai 13 anni come me....x nessun'altro motinvo.....
sto scoprendo ke c ne sn d famiglie strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!cioè il padre nudo ke t viene a dare la buonanotte e t accarezza il sedere io nn so xkè ma lo trovo brutto..ora ditemi pure d tutto...ke sn antika...trp tesa....xò io la penso così...e nn fate battute sulla parola tesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da VeronikettaFg
la penso esattamente cm te e cmq nn 6 antica al solo pensiero di vedere girare mio padre nudo per casa.... :smt078