Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
nemmeno in casa mia vado in giro nuda, mia madre a volte mi fa entrare in bagno anche se lei è nuda, ma io non mi faccio mai vedere mio padre non abita piu con noi, ma non si è mai fatto vedere nudo almeno da quando ho coscienza di me stessa!Originariamente inviata da mimì_
inoltre perchè invece di andare in giro nuda non gli dici di smetterla perchè ti da fastidio? così poi vediamo che succede!
io sarei già scappata di casa!!!!
Originariamente inviata da Alessia10
x me dovete andare dallo psigolo!!!!!!!!!!!
cmq mi sembra una cosa molto strana...io mi sn sempre vergognata di mio padre...Originariamente inviata da Kit
quoto,sl ke mio padre sta ancora con noiOriginariamente inviata da maya
no mimi nn sei l'unica... se devo dire la verita io mi vergogno anke ha fare il bagno con mia sorella piu pikkola...(3anni) si forse esagero un po però....è moooolto strano andare in giro x casa nudi...però anke una cosa è vera... x alcvuni le stranezze di altri sn cose normali e viceversa... adesso nn so se mi spiego... ma è lo stesso discorso che facciamo noi.. per alessia è una cosa normale e per noi è una cosa strana... x i cinesi mangiare i gatti è una cosa normale ma per noi una cosa strana... si tratta di gusti,preferenze e abitudini...almeno credo..
c'è per alcuni c'è pudore, per altri tra familiari intimi non ce n'è, non vedo questo gran scandalo...può lasciare un pò da pensare se tuo padre ad una certa età ti si piazza in casa nudo col pipino fuori, ritengo sia esagerato, ma per il resto... dipende tutto dall'abitudine
asssurdo
anche io non ho nessun problema a farmi vedere nudo dai miei (in fondo non ne vedo il motivo, e' da quando sono piccolo che sanno come sono fatto ), pero' e' sempre una fase di passaggio, sono nudo quando mi lavo e basta! non vado in giro per casa nudo! e tantomeno dormo nudo perche' e' antiigienico in primis.
comunque, se tuo padre si limita ad accarezzarti il sederino e basta, non preoccuparti. se invece iniziasse ad accarezzarti il seno e la vagina, beh, allora preoccupati, e anche tanto!
1) io anche in estate dormo con il pigiama (leggero, per carità, ma sempre pigiamino è)
2) i miei fanno uguale
3) idem con patatine
quando ci cambiamo lo facciamo per conto nostro..
quando faccio la doccia mi chiudo, e così fanno anche i miei..
cn mia sorella magari è 1 pò diverso .. nn mi d fastidio... per me è più che una parente, è una grandissima amica, da piccole facevamo il bagno insieme.. alla fine, nn mi sconvolge cambiarmi nella stessa camera..