ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Abusi o affetto?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me è tutto un fake....una ragazzina di 13 anni non verrebbe mai qui a dire "mio padre mi tocca il culo , mi sta stuprando o è solo affetto?"
    E poi....alla sua età....il seno si comincia a sviluppare....qlk peletto comincia a nascere(anke sul culo dove il papà la accarezza).....cm cazzo fa a dormire nuda?

pesciolino rosso
    Utente bannato

Predefinito

ma sei idiota? ma che cazzo dormi nuda!! okkey allora ricapitolando d estate te e i tuoi familiari vi spogliate completamente e ho sentito ke..giocate....è ambiguo..cioè giocare nudi nn è la cosa adatta credo! giocate a strappacamicia (ahahahha..okkey battuta di merda)?nn hai un po di pudore?? è la mia famiglia strana ke si veste?? (okkey altra battuta di merdA AHAHHAAH)cioè andate da uno psicologo...ma sei sicura che quello che tuo padre molto ambiguamente accarezza è il culo e nn qualcoisa davanti?? OSCENI!! Rispondi se tuo padre nn è occupato a toccarti il culo e tutto . Dalla sorella di giorgio

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ho letto tutto il topic

non posso non quotare tutto quello che ha detto mimì_

FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito X ALE IMPORTANTIXIMO

ale hai capito (spero x te ) ke parekki di noi nn si mostrano nudi davanti ai genitori.
    vuol dire ke nn t potremmo dare un aiuto dal nostro punto di vista, poikè nn abbiamo la tua ''ESPERIENZA''...
    nn prendermi x una stronza,ma x me cmq nn è abuso,un padre ke ti accarezza è senz'altro sintomo ke ti vuole bene.
    il mio nn m bacia neanke in guancia...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A parte che diffido sempre dei post aperti da chi ha in contatore una decina di msg...

...questo post mi fa veramente schifo.

A darmi schifo non è certo l'argomento trattato, ma la reazione di alcuni (non pochi) dei partecipanti.

Innanzitutto si commette l'annoso errore di confondere la nudità col sesso.
    I veri maniaci siete voi che lo pensate.

Chiudersi a chiave per fare la doccia oppure farla con la porta del bagno spalancata, è solo una questione di abitudini familiari e credo che nessuno dovrebbe avere il diritto di fare battute idiote sulle abitudini altrui.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

oddio..., io non ho mai visto i miei genitori nudi e NON CI TENGO!! e loro sono da 6-7 anni che non mi vedono nudo...oddio...non mi sembra normale che tuo padre viene a darvi la buona notte nudo e tu pure stai nuda.. , cioè, ma se state vedendo un film tutti nudi, tu, i tuoi fratelli, tuo padre e tua madre, e sulla televisione fanno vedere delle immagini un pò diciamo sconce oppure a tuo padre, vedendo la moglie nuda, viene un pò di voglia, che fa?, si nasconde o continua a vedere la tele con una spranga fra le gambe?

ps: cmq a me sà di strano il fatto delle nudità, per quanto riguarda l'accarezzarti il sedere credo che arrivati a questo punto sia normale..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ma quando siete in palestra la doccia la fate vestiti o vi barricate da soli dentro l'intero spogliatoio?

E la sauna?

Ma non avete mai sentito parlare di spiagge per nudisti?

Boh!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

quello che descrivi per me è abuso, tu non lo vedi come tale perchè hai vissuto in un ambiente familiare in cui ti hanno fatto credere che sia una cosa normale.

scoiattolina
    Utente bannato

Predefinito

tuo padre è un pedofilo

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 18/12/2006

Predefinito

Non sempre le prof azzeccano, se tuo padre non ti ha mai fatto del male non ti preoccupare ti vuole solo un mondo di bene, se invece è capitato che tu ti sia sentita in qualche modo a disaggio allora forse la tua prof ha detto il vero.
    Per quanto riguarda il fatto della nudità non preoccuparti, molti lo fanno, in casa amano stare liberi, non neccesariamente chi non indossa abiti in casa debba essere per forza di cose un maniaco, ti ripeto analizza la situazione, e se non ti ha mai (ne a te ne hai tuoi fratelli) fatto del male è solo un papà fuori la norma, ma è sempre un buon papà, altrimenti credo che tu sia abbastanza inteligente per capire la differenza tra un mostro e un brav uomo.
    Purtroppo puoi capirlo solo tu.

Ciao.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima