sec me devi lasciar xdere qllo ke hai sentito dire alla prof....sn sl carezze affettuose da padre a figlia...o almeno spero...cmq x me nn t devi preoccupare
sec me devi lasciar xdere qllo ke hai sentito dire alla prof....sn sl carezze affettuose da padre a figlia...o almeno spero...cmq x me nn t devi preoccupare
frase di IO GIUDICO è davvero stupida. Siamo una famiglia, mica un bordello! Se poi non sa come è fatta una ragazza non ha altro che chiedere istruzioni a chi di dovere.
ma secondo qllo che penso io, nn c'entra che siete una famiglia.. anche noi siamo una famiglia ma nessuno va in giro senza mutande. e neanche senza reggiseno x chi lo usa in casa [ ] e nn credo che la mia sia l'unica famiglia in cui nessuno va in giro x casa nudo. poi tuo fratello che ha 8 anni ancora ancora... ma tu hai 13 anni.. insomma nn sei piu una bambina piccola. boh io lapenso cosiOriginariamente inviata da Alessia10
cavolo ankio vado in giro senza reggiseno x casa
daiiiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
ma non riesco a capire dove sta il problema. Noi ci siamo sempre visti nudi anche con babbo e mamma. Io sono cresciuta, è vero, ma mica vado in giro per le strade! E poi noi non usiamo stare nudi in casa sempre. Certo che se io devo farmi la doccia mi spoglio in camera e poi mi lavo. Poi può passare anche un'ora prima che mi rivesta perché sono pigra. Mio fratellino anche lui. Lo stesso fa il babbo soprattutto la domenica mattina, ora che si veste sono le 11 o anche più tardi. Certo noi dormiamo sempre nudi (d'estate perché d'inverno è freddo).
quindi anke tuo padre va in giro nudo?
omg
ma qlcuno che sostenga cm la penso?
cmq a parte tutto... tuo padre la domenica mattina sta nudo fino alle 11.. e a te nn da fastidio... cosi cm nn ti dà fastidio farti vedere nuda...
boh, magari i tuoi sono molto aperti e nn hanno voluto creare tabù in famiglia...
pero boh per me è abbastanza strano...
avete un animo esibizionistaOriginariamente inviata da Alessia10
e io nn la vedo cm una cosa positiva..Originariamente inviata da TR&$KA