dai facciamo un raduno a casa di alessia
la mamma nuda
dai facciamo un raduno a casa di alessia
la mamma nuda
non siamo esibizionisti, siamo persone normali. Ma possibile che nessuno abbia visto i genitori nudi? Io, che provo vergogna di fronte a molti, non ho nessun disagio davanti ai miei. Mi hanno fatto, quindi sanno come sono e io so come sono loro.
beh dipende dai punti d vistaOriginariamente inviata da mimì_
dai raga siate seri ..
[ ]
sono io l'unica che mai si sognerebbe di farsi vedere mezza nuda dai suoi o dal fratello?
è strano che in famiglia nessuno si mostri nudo? boh io nnla vedo una cosa strana. per niente. trovo strano invece tutta qsta tranquillità nel mostrarsi.
nn è questione di vergogna. è proprio che a nessuno passerebbe mai x la testa. posso capire fino ai 7 -8 anni.. 10 vah.. ma poi già a 12-13 anni .... boh nn è che se mi vedono chissà che succede... boh, nn si fa.
poi magari sono io la strana che a 7 anni era infastidita dal farsi fare il bagno dal padre
è la sua famiglia ke è strana ...anke a me darebbe fastidio farmi vedere dai miei....Originariamente inviata da mimì_
posso assicurare che moltissime mie amiche hanno la stessa esperienza, magari non dormono nude ma non si fanno nessun problema davanti ai genitori
allora credo dipenda dal rapporto che si ha. sinceramente cn le mie amcihe n parlo di qsto anche xche nn ci avevo maipensato
cmq il topic riguardava le "carezze ambigue" che avvengono anche qndo dormite nudi...??
vabbè avrete ttt un futuro da...Originariamente inviata da Alessia10
...modelle intendevo
Mi dite qualcosa sulle carezze sul culetto? Siate chiari e decisi. A questo punto non mi offendo
noi nn ci siamo qndo succede.. sei tu che dovresti renderti conto di come sono ..