ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree10Mi piace

Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati

  1. #1
    sweetMary
    Utente cancellato

    Predefinito Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati

    NIENTE FOSSE, PER lui è tutto un gioco, e non lo sa nemmeno nascondere bene, a volte inzia a squillarsi e mandarsi messagini con la troia (come i bimbiminkia adolescenti),andando a nascondersi su nel giardino, o prendendo la macchina e uscendo inventando come scusa che deve prendere materiale di lavoro, oppure si alza alle 3 di notte inventando la scusa che deve annaffiare i fiori,bella cazzata,ma vi spiego tutto con calma ma prima mi presento, Ciao A tutti mi chiamo mary ho 31 anni premetto che in questo momento al pc sto scrivendo insieme a mio fratello maggiore che ha 35 anni ,la nostra situazione familiare è molto complicata in famiglia siamo 3 figli,non avevo molto coraggio a scrivervi ma lo devo fare!, LA SITUAZIONE è MOLTO DELICATA, in pratica io e mio fratello abbiamo la certezza assoluta! da quasi un anno e mezzo che nostro padre tradisce nostra madre con un'altra donna , pensiamo sia straniera per la precisione russa, ma quello che ci ha fatto insospettire e che una volta a cena mentre eravamo tutti seduti al tavolo per cenare, lui riceve una telefonata mio fratello maggiore "allungando l'occhio "si accorge che la telefonata entrate è anonima, mio padre invece di rispondere stacca subito la batteria da dietro il cellulare e si nasconde il cellulare in tasca, io non me ne sono accorta di questo a dire la verità ma mio fratello invece si ,è stato velocissimo nel fare il gesto voglio dire , poi come scusa ha inventato che avevano smesso di chiamare, falsissimo dato che è stato lui a staccare la batteria del cellulare,ma non è tutto ogni volta che suona il cellulare lui risponde rimane zitto 2 secondi e poi dice : ah no ha sbagliato numero,-_- umm possibile che tutti quelli che sbagliano numero nell'universo chiamano tutti lui?, a me è capitato si è no 2 volte in 3 anni nemmeno-_- per dire...in piu ultimamente da 6 mesi a questa parte adotta comportamenti strani si sveglia nel cuore delle notte tipo alle 2 o alle 3 e se ne esce fuori casa, noi chiediamo dove va? e lui risponde : ad annaffiare le piante1-_- MA DA QUANDO si annaffiano le piante alle 3 di notte???-_-...poi abbiamo scoperto il perchè, si apparta da solo per telefonare di nascosto poi ha cambiato 3 numeri telefonici nel giro di un anno e mezzo, lui dice per lavoro, perchè ha fatto un contratto per avere un samsung galaxy 2 , ma chi ci crede a questa ************************** si puo avere il galaxy senza per forza di cosa cambiare 3 numeri e 3 gestori nel giro di un anno e mezzo!-_-,insomma io e mio fratello siamo arci stufi delle palle che ci racconta, sembra che ci abbia presi per un albero di natale,sopratutto perchè prende in giro nostra madre?,nostra madre comunque sa tutto,è quando noi un giorno le abbiamo parlato facendogli capire che nostro padre non si stava comportando bene con lei, lei ha fatto un sorriso di "dolore" ci ha abbracciati e ci ha detto che lo sospettava già da un pò, nostro fratello piu piccolo non sa niente ancora è troppo piccolo,lo sappiamo solo noi 3 per ora,ma il punto è questo come ci dobbiamo comportare?, sappiamo per certo anche che questa donna percepisce dei soldi da mio padre , che a sua volta lui prende da case in affitto di propietà di nostra madre!!!, quindi lo ... (nostro padre) fa la bella vita con le propietà di nostra madre e in piu la ... amante di nostro padre fa la bella vita con i soldi delle propietà di nostra madre,INAMMISSIBILE!!!,come potete vedere oltre il danno anche la beffa,è chiaro che a questo punto non si puo andare piu avanti cosi.....nostra madre non si merità tutto questo,anche perchè nostra madre è buona come un pezzo di pane!, nel senso è buonissima dolcissima con tutti è molto timida riservata e molto sensibile,piange per un niente ,ha paura della sua stessa ombra,ha 52 anni ma è come se fosse ancora bambina "molto ingenua",tutta la sua vita la dedicata ai figli crescendoci (nostro padre non era quasi mai presente in casa),non facendoci mancare niente,al lavoro, e alla casa,alle volte sembra una sguattera inzia a pulire e finisce a sera tardi,non esce mai di casa,non va mai a prendersi un gelato(se non la portiamo noi),NON SI COMPRA mai cose belle per lei,preferisce prima comprarle per noi e poi se rimangono qualche soldino allora si fa passare qualche sfizio per lei,non guarda un'altro uomo nemmeno se le puntassero una pistola alle tempie,e noi 3 figli possiamo testimoniarlo al 1000x1000 dato che passiamo tutto il tempo con lei ,mio fratello maggiore di pomeriggio, io la mattina e pomeriggio anche e l'altro mio fratello sta sempre con lei,insomma non la perdiamo mai di vista un momento,anche perchè lei ci cerca sempre continuamente e ci vuole vicino,anche perchè lei non si merita tutto questo e questa cosa oltre a portarle problemi di nervoso, depressione,l'ha fatta anche dimagrire tantissimo!!! sembra pelle e ossa uno scheletro,insomma non si puo piu continuare ad andare avanti facendo finta che tutto è rosa e fiori come le famiglie del mulino bianco,purtroppo non è cosi, io e mio fratello maggiore stiamo pensando di clonargli la scheda telefonica,o di metterci in mano ad un investigatore privato,di seguirlo non se ne parla perchè ci ha già scoperti un po di tempo fa,allora volevamo sapere qual'è la cosa piu giusta da fare in queste situazioni,clonargli il telefono? ma quanto cosa fare ciò?, mio fratello dice di affidarci ad un buon investigatore privato perchè lui è l'unico che puo fornirci prove "VALIDE" DICIAMO ma vorremo dei consigli su questo:
    1 costa molto affidarsi ad un investigatore privato?
    2 quali sono le cifre piu o meno che si andrebbero a spendere ( non siamo di certo ricchi), anzi economicamente non c'è la passiamo per niente bene, si traterebbe di investire una cifra tra lo stipendio mio e di mio fratello maggiore piu qualcosina di nostra madre,ummm ma non saprei....insomma siamo molto confusi e non sappiamo dove indirizzarci,per questo chiediamo consiglio a voi se potete magari darci dei suggerimenti ecc, vi ringrazio anticipatamente e chiedo infinite scuse per il post lungo , insomma è quasi uno sfogo per me, vi racconto le nostre cose propio perchè non sappiamo cosa fare e come comportarci ed ho paura anche per mio fratello maggiore che da questa situazione è sempre nervoso litiga con tutti e ha piu volte detto che vole prendere a pugni nostro padre, e quindi ho paura che la situazione possa degenerare in qualcosa di ingestibile cosa possiamo fare vi prego dateci dei consigli!!! baci a tutti con affetto mary.

    Ultima modifica di sweetMary; 10/10/2012 alle 1:15
    A CosmicRiver piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sei la sorella di Mistake?

  4. #3
    sweetMary
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei la sorella di Mistake?
    come scusa?, non so chi sia questo mistake scusami

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' un utente di questo forum che ha una storia molto simile alla tua.

    Comunque ti dirò quanto dissi a lui: capisco la tua rabbia ma tu sei la figlia e il rapporto tra i tuoi genitori devono vedersela loro.
    Hai comunque 31 anni, se non sopporti questa situazione vai a vivere per conto tuo.

    Se a tua madre sta bene essere trattata così affari suoi. Tu da figlia grande puoi aiutarla emotivamente ed economicamente, il resto non è affar tuo e lui rimane sempre tuo padre comunque.
    A X-MIND, Oregon e CosmicRiver piace questo intervento

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    all'unngando l'occhio?
    no, scusa, ma mi son fermata qui
    A Nuvolablu e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lol
    non è mia sorella...
    bel titolo...
    ok ora leggo il topic

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non so cosa farei se scoprissi una cosa del genere.
    Probabilmente cercherei di stare il più lontano possibile da loro.
    Se vede il marito alzarsi alle tre di mattina anche lei si porrà delle domande penso.
    Quindi tu puoi fare poco o nulla, credo.
    Non so, a me queste cose mi fanno incavolare solo a leggerle.
    A CosmicRiver e MartinaBacci765 piace questo intervento

  9. #8
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quoto Nuvola, In questi casi i figli si devono fare gli affari loro. Non hai il diritto di criticare la vita dei tuoi se non conosci tutti gli elementi della situazione. Ti faccio una provocazione: sei assolutamente sicura che tuo padre non abbia avuto validi motivi per farsi un amante?
    Che ne sai che tua madre fa lo stessa cosa da 30 anni ma é solo più brava a nasconderlo?

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei la sorella di Mistake?

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    se a tua mamma sta bene e sa tutto lascia si faccia la sua vita. Capisco che tu ora possa provare rabbia, ma puoi solo parlarle e rispettare le sue scelte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Da Mistake nel forum Il confessionale
    Risposte: 209
    Ultimo messaggio: 22/11/2012, 7:52
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2012, 14:06
  3. Continui litigi con mia madre e mio fratello...
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 19:21
  4. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  5. mio padre sposa un'altra
    Da SILVIA92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:35