ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree10Mi piace

Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se tua madre sospetta la cosa ma non fa nulla per risolvere la situazione c'è poco da fare. La vita matrimoniale è la sua, le proprietà sono le sue, solo lei può decidere cosa fare del suo matrimonio.
    Tutte le stronzate di clonare la sim e pagare un investigatore non hanno senso, se lei non vuole cambiare la situazione.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Come dicono gli altri, non intrometterti. E' tua mamma che deve prendere per le orecchie tuo padre e dirgliene quattro per poi prenderlo a calci in culo e mandarlo fuori casa. Se non agisce non c'è niente da fare. Dici che è una donna molto fragile..beh stalle vicino, parlale di questa situazione..ma non fare quelle cavolate di prendere un investigatore, cambiare sim eccetera, che fai ancora peggio.

  4. #13
    CosmicRiver
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao mi chiamo emidio sono nuovo di qui, passavo (in verità non propio per caso) di qui perchè anche io sono quasi nella tua stessa situazione e cercavo qualcuno con cui parlarne anche solo per riflettere un po su chi si trova nella mia stessa situazione,e cosi googlando su google(scusate il gioco di parole) sono arrivato fin qui su questo forum,dove ho letto la tua discussione e quella di atri utenti che mi hanno colpito molto a dire la verità,comunque per non annoiarti ulteriormente ti spiego in breve la mia situazione in pratica nella mia famiglia siamo 4 persone ,mio padre 62 anni mia madre 55 anni,io che ho 29 anni e mio fratello di 25
    Tutto è cominciato 2 anni e mezzo fa,una notte mentre eravamo a casa al mare , mi sveglio verso le 4 del mattino perchè avevo la bocca secca ed avevo tanta sete cosi, scendo giù al piano di sotto a prendermi la bottiglia di aranciata che avevo comprato la sera ed era rimasta mezza in frigo,cosi mentre scendo al piano di sotto sento mio padre parlare al telefono dicendo frasi del tipo: come sei vestita?,cosa stai facendo ecc ecc al che oltre a rimanere parecchio perplesso faccio marcia indietro e me ne ritorno a letto a dormire (si fa per dire dormire),comunque di quella cosa non faccio parola con nessuno e tengo tutto per me, da quel giorno in poi ho iniziato a "studiare mio padre",cosi ho incominciato a vederlo con occhi differenti tanto per cominciare,mio padre è sempre stato assente nella vita familiare, in 30 anni l'avrò visto si e no 1 ora a pranzo e 1 ora cena in 24 ore totali,esce la mattina alle 8 raramente torna a pranzo e raramente torna a cena ma quando lo fa resta massimo quell'oretta e poi esce tornando all'1 le 2 a volte anche alle 3 di notte,comunque sono 2 anni e mezzo che lo tengo sottocchio , non ti dico quante puttanate ha raccontato a mia madre, ma puttanate davvero bestiali, quel viscido verme non solo le manca di rispetto ma si sente anche autorizzato a farlo perchè lui dice è "uomo" sai quei padri padroni con la mentalità medievale di 100 e passa anni fa?,sai lui è capo famiglia,lui deve essere servito e riverito per primo,quando parla tutti devono stare a sentire senza controbbattere altrimenti è mancaza di rispetto per lui, non alza mai il suo viscido culo dalla sedia anche per una fottuta forchetta deve alzarsi o mia madre o io o mio fratello, addirittura mia madre deve preparagli la roba per lavarsi i piedi perchè lui da solo non sa fare un cazzo, si sa solo piazzare davanti alla tv sprofondando il suo culo nei cuscini e vuole essere servito e riverito addirittura il caffè e il dolce pretende che glielo si porti sul divano!!!(ma alza quel dannato sedere che ti ritrovi e prenditelo da solo!!!) roba da pazzi insomma.
    in 30 anni non hai mai detto un ti voglio bene o che so dare qualche abbraccio a me o a mio fratello o mia madre niente!, secondo il suo modo di vedere "l'uomo è uomo!" e in quanto tale deve scopare con tutte le donne che gli capitano per mano,perchè (sempre secondo lui) è NEL DNA dell'uomo fare questo "senza parola davvero" ma per me guarda puoi scoparti chi cazzo ti pare, ma se le tue scopate di merda feriscono mia madre, la fanno stare male,piangere ogni sera nel suo letto,mentre lui è fuori a spassarsela,tanto che è dimagrite fino al limite dell' anoressia bhè a questo punto NO! caro papà io ti prendo e ti do tanti di quei calci nel culo da qui fino a domani mattina,perchè il suo è un continuo raccontare cazzate su cazzate a mia madre,sto a lavoro, faccio tardi,non rompetemi le palle io lavoro senza di me voi sareste tutti nella merda e altre mille cazzate cosi,quindi per lui è giustificato ritornare alle alle 4 del mattino per dire, nel frattempo però non dice che chiama la sua troia, e si vanno a chiudere nella casa a mare (di mia madre,lui ha una copia della chiave)a fottere,oppure si vanno ad appartare in qualche hotel in li di napoli città dove abita la troia , una ex professoressa che quando era giovane si scopava i suoi alunni, adesso in vecchiaia e il marito l'ha mollata si scopa quelli sposati per farsi mantenere, non ha caso mio padre fa strani movimenti da 2 anni a questa parte per pagare gli sfizi della troia,tutto questo io l'ho scoperto da me,pedinadolo, ecc , insomma dopo due anni che mi sono improvvisato investigatore privato "casalingo" ho raccolto abbastanza materiale per smerdarlo come si deve e una volte e per tutte!,cosi il 21 agosto passato mentre ero a casa al mare con mia madre (lui non c'era aveva inventato l'ennessima scusa che doveva lavorare e non poteva venire in vacanza con noi) decido di sedermi a tavola con mia madre e dille le cose chiare e tonde come stanno, con mia grande sorpresa mia madre mi disse che lei già sapevo tutto e che lo sospettava da tempo!, ci sono rimasto cosi..quando ho chiesto perchè non facesse niente nei suoi confronti, lei mi risponde che vorrebbe almeno cercare di recuperare il rapporto,va bene mi dico, ma ti rendi conto che sono due anni che ti tradisce? si!,va bene la vita è tua se hai un po di rispetto , dignità,amore propio per te stessa fai qualcosa,se invece vuoi essere cornuta e mazziata cazzi tuoi, tutto finisce li quella sera, 3 giorni dopo mio padre telefona dicendo che stava per arrivare e si sarebbe fermato in vacanza con noi una settimana, allora mia madre tutta felice gli prepara una cena tutta carina,fatta bene, dovevi vederla tutta contenta e felice come una bambina di 5 anni tutta che sorrideva con un sorrivo stampato a 32 denti, mentre il paparino facevo il porco in giro, ma vabbè mi dico è suo marito cazzi suoi se a lei sta bene cosi se lo tiene!,.(io ho smesso di considerarlo un padre da quella sera di 2 anni e mezzo fa, d'altronte come figura paterna non è mai stato un gran che, di sicuro quello che sta facendo non è da prendere di esempio),comunque tornando a noi mia madre si impegna tutta per preparagli una cena e farlo stare bene, e lui non solo si presenta tardi ma a tavola mentre stiamo tutti cenando ad un certo punto riceve una telefonata,risponde poi dopo cena si alza e dice io scendo giu al lungo mare a fare due passi,la cosa mi puzzava parecchio cosi mi faccio prestare la macchina dal mio amico e lo seguo, e come sospettavo lo stronzo si era portato la troia a mare in vacanza e l'aveva" parcheggiata" all'hotel sulla spiaggia,a quel punto mi è salito il sangue alla testa non c'ho visto piu , sono tornato sopra ed ho detto a mia madre tutto e le ho detto chiama subito quel pezzo di merda di tuo marito e digli che devo urgentemente parlargli!, non ti sto qui a dire cosa è successo quella sera tra mia madre che piangeva a non finire, io che sono venuto alle mani con mio padre e nostro fratello che tentava di separarci puoi bene immaginare la fine del mondo insomma!,fino alle 4 di mattina a litigare, alla fine della fiera lui se ne uscito quasi pulito accampando scuse , che non era niente vero, che lui è un uomo di tutto rispetto che a scuola tutti lo rispettono (lui è un professore universitario) e che mai ai azzarderebbe a fare una cosa cosi, insomma ha detto 3 4000 bugie giusto per buttarci un po di fumo negli occhi sopratutto a mia madre,ma io non mi sono fatto abbindolare e gli ho detto chiaro e tondo che doveva stare molto attento a come si muoveva perchè io sapevo tutto!
    Quella sera tutto è finito cosi, a mezzogiorno nemmeno ci si guardava in faccia a tavola nemmeno una parola niente di niente insomma il gelo totale, tutto è restato cosi per un po di tempo, lui ha smesso di vedere la troia per qualche settimana, dopo di che a metà settembre ha ripreso le sue attività di puttaniere free lance al che io riporto essattamente a mia madre le cose come stanno e che lui non è cambiato per niente,è sempre il solito stronzo di merda d'altronde se una persona nasce quadrato non puo morire mica tondo?, e cosi lui non cambia!, mia madre una settimana fa gli ha fatto delle scenate a tavola che le avranno sentite anche i nostri vicini a km di distanza, secondo voi avrà messo un po di giudizio e sale in zucca?macchè!!!, continua imperterrito a fare come gli pare, allora io prendendolo da parte gli dico chiaro e tondo che se non smetteva subito di fare quello che faceva, invece di farlo camminare con il suo bmw serie 6 coupè sotto al sedere,lo facevo camminare su a calci in culo fino a lavoro, al che lui mi guarda fisso negli occhi e mi fa: non riesco a capire il tuo problema,ti servono soldi?macchine?cosa?, dimmi qualsiasi cifra io te le deposito sul tuo conto corrente, 10.000 euro vanno bene?,ti serve di piu?, e io nel frattempo con gli occhi fuori dalle orbite perchè non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo in quel preciso istante,rimango allibito faccio un respiro profondo e gli dico non mi serve un cazzo di niente!,non voglio ne i tuoi soldi ne le tue macchine, e lui: ti va bene la bmw o la nuova mercedes classe a? per te che sei giovane una macchina cosi va bene!, e io ancora piu incazzato gli dico di andarsene a fanculo che non ci sono ne soldi ne macchine al mondo che possono comprare l'affetto e il bene immenso per mia madre, e gli dico di portarle rispetto e di smettere di fare lo stronzo punto e basta e cosi ho chiuso il discorso,io per la mia strada e lui per la sua, tutto tranquillo fino a ieri pomeriggio quando sono tornato 20 minuti prima da lavoro trovo a casa mio fratello che quel giorno non era andato all'università ed era tutto contento e strafelice,quando vado a chiedere cosa era successo, lui mi risponde tutto contento che papà quella mattina l'aveva portato a scegliere con lui alla concessionaria bmw una serie 3 coupe nuova di zecca e 45 giorni e sarebbe arrivata,inutile dirvi che mio fratello saltava fino al cielo felice come una pasqua e quello stronzo rideva sotto i baffi sicuramente perchè era riuscito nel suo piano comprarsi il silenzio di mio fratello minore),già perchè io mia madre e mio fratello eravamo rimasti che se quella bestia di nostro padre avesse continuato a mancare di rispetto a nostra madre,ci saremmo rivolti ad un investigatore privato per raccogliere delle prove che hanno valore anche in sede giudiziaria,inutile ridire che mio fratello non voleva piu fare questa cosa e si era tirato indietro dicendomi che lui va all'università ha bisogno di una macchina e che quelli sono solo problemi di nostro padre e nostro madre...bingo! la macchina nuova ha fatto effetto!,chiedo spiegazioni a mio padre se fosse vero che gli aveva regalato una bmw e lui mi risponde si è un mio regalo per l'università,se vuoi se ti va c'è ne una anche per te nuova in concessionaria che ti aspetta se domani mattina non hai niente da fare possiamo andarci assieme a guardarla che ne pensi?
    Ora un'altro figlio al posto mio si sarebbe preso la macchinona felice e contento e si sarebbe fatto un pacco di cazzi suoi, e poi mi sarei andato a sparare le pose in mezzo al paese come sicuramente farà mio fratello, per carità non lo odio per questo semplicemente mi è indifferente ha fatto una sua scelta: quella di far finta di non vedere!, ma io come uomo valgo molto di piu , ho i miei valori sui quali credo fermamente e non scendo a patti col "diavolo" anche se una bmw mi avrebbe fatto sicuramente comodo visto che ho un audi a2 mezza scassata , con 250.000km usata pagata 8.000€ il piu grande flop dell'audi, comunque almeno quando mi guarderò allo specchio saprò che come persone come uomo valgo mille miliardi di volte piu di quella bestia di mio padre, e puo comprarsi tutte le bmw,maserati,mercedes che vuole, ma me stesso e il mio immenso bene per mia madre mai potrà comprarlo!,e non importa se camminerò su una macchina scassata e mio fratello sul macchinone comprato dal papà io ho l'amore e l'affetto sincero vero reale di mia madre e tanto mi basta,per questo ti dico che tua madre è una donna molto fortunata perchè ha voi 3 come figli che siete disposti ad andare contro mare e monti per lei,e state anche rischiando tanto perchè vostro padre potrebbe anche minacciarvi di diseredarvi come ha detto di voler fare con me, anche se alle fine non potrò farlo ma a me non me ne frega un cavolo dei suoi soldi, puo anche portarseli all'inferno e per questo vi stimo tanto perchè nonostante tutto state lottando per vostra madre!,non sarà facile perchè se non sarà vostra madre a prendere il principio e salvarsi da tutto questo, voi potrete fare ben poco questo purtroppo l'ho imparato a spese mie , ma nel frattempo state vicino sempre a vostra madre e datele tutto l'affetto il sostegno e l'amore di cui ha bisogno,e se qualcuno domani mi domanda: possono i soldi comprare l'affetto di un figlio?,purtroppo aimè dovrò rispondere di si portando come esempio quello di mio fratello, ma non importa io vado avanti per la mia strada perchè so di essere nel giusto e anche voi continuate cosi mi raccomando! forza e coraggio!
    ps scusate per il post estremamente lungo chiedo venia!

  5. #14
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la vostra situazione, ma è inutile spendere soldi per clonare un telefono o contattare un investigatore privato se già sapete e ne avete la certezza che vostro padre tradisce vostra madre. Non dovete fare altro che metterlo alle strette.
    Cercate di far ragionare vostra madre, di chiedere la separazione o il divorzio perchè cosi non può andare avanti. Probabilmente non dice niente e accetta la situazione cosi come è perchè in questo momento si sente debole e non ha coraggio di reagire, ma voi dovete aiutarla, incoraggiarla e sostenerla..stategli sempre vicino..

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Comunque lo sfizio di dire a mio padre che è un cazzaro di merda me lo toglierei, fossi in questa situazione.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  7. #16
    sweetMary
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie a tutti per il sostegno e per i vostri consigli ma purtroppo siamo arrivati all'epilogo mio padre ha messo le mani su mia madre, mio fratello maggiore l'ha preso a pugni i vicini hanno chiamato i carabinieri insomma la fine del mondo la mia famiglia è completamente rovinata e i miei si separeranno penso che peggio di cosi non si puo non so che fare e che dire, ma comuque ringrazio tutti ancora una volta per il sostegno morale spero almeno che da questa fine possa nascere un nuovo inizio.
    con affetto mary.

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sweet e Cosmic erano la stessa persona e aveva anche un altro nick che usava per insultare in chat. Chiudo
    A Mephist piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Da Mistake nel forum Il confessionale
    Risposte: 209
    Ultimo messaggio: 22/11/2012, 7:52
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2012, 14:06
  3. Continui litigi con mia madre e mio fratello...
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 19:21
  4. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  5. mio padre sposa un'altra
    Da SILVIA92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:35