Se tua madre sospetta la cosa ma non fa nulla per risolvere la situazione c'è poco da fare. La vita matrimoniale è la sua, le proprietà sono le sue, solo lei può decidere cosa fare del suo matrimonio.
Tutte le stronzate di clonare la sim e pagare un investigatore non hanno senso, se lei non vuole cambiare la situazione.

10Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

comprarsi il silenzio di mio fratello minore),già perchè io mia madre e mio fratello eravamo rimasti che se quella bestia di nostro padre avesse continuato a mancare di rispetto a nostra madre,ci saremmo rivolti ad un investigatore privato per raccogliere delle prove che hanno valore anche in sede giudiziaria,inutile ridire che mio fratello non voleva piu fare questa cosa e si era tirato indietro dicendomi che lui va all'università ha bisogno di una macchina e che quelli sono solo problemi di nostro padre e nostro madre...bingo! la macchina nuova ha fatto effetto!,chiedo spiegazioni a mio padre se fosse vero che gli aveva regalato una bmw e lui mi risponde si è un mio regalo per l'università,se vuoi se ti va c'è ne una anche per te nuova in concessionaria che ti aspetta se domani mattina non hai niente da fare possiamo andarci assieme a guardarla che ne pensi?