Originariamente inviata da
gigia
Perchè l'ho lasciato? dovresi star qui un giorni intero a spiegarlo..ma alla fine nn c'erano vari motivi, era solo un momento NO della mia vita, brutto, schifoso e complicato e avevo perso di vista un po tutto e soprattutto non volevo travolgerlo, quindi l'ho lasciato.
Lui ha sofferto tantissimo, il primo mesetto cercava di farmi ragionare e cambiare idea, ma niente...io ero nella mia palla e non ascoltavo nessuno; appena mi sono resa conto di ciò che stavo facendo ho provato a parlargli...ma lui nn ne voleva sapere: "mi hai fatto soffrire troppo e non voglio soffrire ancora" è ciò che mi ha detto. Ho provato a spiegargli e dirgli tutto in tutte le salse, ma lui no, irremovibile. E questo è successo verso Luglio.
Poi, non so tutt'ora il perchè da un giorno all'altro ha smesso di "salutarmi"....vi spiego, fino a Luglio dello scorso anno ogni tanto lo beccavo e mi salutava, da dopo non mi ha mai piu salutato.
A Settembre io sono partita, e sono stata via per lavoro fino a Luglio, ed è qui che ho cominciato a rivederlo, ma niente...ne un ciao ne una misera occhiata. Gli ho scritto, eccome se gli ho scritto, ma niente, nessuna risposta.
Non gli ho scritto messaggi sdolcinati o cose simili, assolutamente; gli ho solo detto che avevo bisogno di parlare con lui e anche di parlare per una cosa esterna a noi due e molto importante, ma nulla, nessuna risposta!
Dirgli che lo amo ancora....mh, non penso di farcela...cioè se l'avessi davanti lo farei senza problemi, ma sinceramente scrivergli un messaggio e tra l'altro sapendo che al 90% non risponde non mi sembra il caso!
Non ditemi di chiedergli l'amcizia su FB, penso sia una cosa abbastanza elementare e insensata, dato che non mi risponde nemmeno ai messaggi o a qualche sporadica chiamata.
Non lo so, non riesco a darmi pace...più che altro non capisco perchè da un giorno all'altro non mi abbia mai piu salutato o risposto anche a qualche messaggio ogni tanto!