:ptamakulu: Sono stressante lo so,ma se non trovo una soluzione rischio un crisi di nervi! :ptamapun:
Cercherò di essere breve. :pstring:
L'ultima volta che ci siamo visti è stato domenica scorsa,quando abbiamo fatto il turno di notte insieme alla croce verde (associazione volontariato ndr).
Come sempre abbiamo fatto un po di.....cose....e stavamo per,diciamo,esagerare. :ptshy:
Ma come sempre con lui,ho avuto paura e mi sono fermata.
Allora abbiamo parlato un po,e girandoci molto intorno,finalmente sono riuscita a domandargli cosa pensava della nostra storia,e secondo lui era una cosa sbagliata,anche se non mi ha voluto spiegare il perchè (giustificandosi con un <Non lo so> e classico sorriso imbarazzto).Ho lasciato lui scegliere e lui ha detto BASTA. :pcrying: dolore allucinante.
Ma quando stavo per andare a dormire,lui mi ha preso per una mano con il chiaro intento di volermi baciare.Ma io non ho voluto.E dopo una risata smorzata,che non ho proprio capito,me ne sono andata. :chirolp_iei: Ho vinto la mia prima prova di resistenza.
IL PROBLEMA è QUESTO! :chirolp_gomen:
Io domani ho di nuovo il turno,ed ho paura che lui si ripresenti li,come sempre quando ho io il turno. :chirolp_ojyama:
Se lo facesse,cosa starebbe a significare?!?!?!?