Non so se vi ricordate della mia storia, quella con quella tipa con la quale avevo litigato xchè mi aveva scaricato per mettersi con un altro...va beh se non ve la ricordate al massimo la ri-racconto.
Per quelli che se la ricordano: beh ieri ho risentito questa tipa, si è mollata (anzi l'ha mollata il tipo xchè da lei voleva solo una cosa e lei non ci stava...) con quel tipo dopo 20 giorni e adesso ha detto di essersi accorta di aver sbagliato tutto e di aver perso tante persone x causa sua.
Io le ho chiesto il motivo del suo comportamento da stronza che ha avuto con me...lei mi ha risposto dicendo che credeva di aver trovato il tipo con il quale fare una storia seria ecc ecc ecc....
Va beh...ora che mi consigliate di fare? Alcuni mi dicono di riuscirci con lei...altri di non cagarla neanche. Boh...io sono stato il più distaccato possibile quando ci siamo sentiti (ci mancherebbe altro...dopo come si è comportata...) però ci tengo ancora a lei, anche se non come prima. Voi che mi dite di fare??
Grazieeee ciaooooo