Ciao, vi ricordate di me? avevo aperto un argomento "ecco il mio problema" lungo almeno 50 pagine.
Purtroppo la ragazza che mi piaceva, mi piace ankora tanto, anke se la vedo sempre cn il suo raga. Mi aiutate a dimenticarla?
Ciao, vi ricordate di me? avevo aperto un argomento "ecco il mio problema" lungo almeno 50 pagine.
Purtroppo la ragazza che mi piaceva, mi piace ankora tanto, anke se la vedo sempre cn il suo raga. Mi aiutate a dimenticarla?
come fare dimenticare una ragazza...di questa settimana l'avrò già scritto venti volte!
esco con gli amici, conosci altre ragazze, il tempo ti aiuterà a dimenticarla, divertiti e cerca din non rimanere da solo per evitare che la tua mente inizi a viaggiare!
e ki lo dimentica quel topic -.-
beh...prova ad uscire cn altre ragazze...e mettici un po' di buona volontà....
solo il tempo potrà aiutarti a dimenticarla....
anche a me piace un ragazzo da 3,quasi 4 anni,provo a dimenticarlo sempre,ma è impossibile. Provà xò a frequentare altre xsone,altre ragazze.
se una xsona piace è molto difficile dimenticarla,ma poi forse cn il tempo la dimenticherai.
fatti una s€g@....
però pensa a un'altra ragazza... altrimenti diventa un circolo viziosoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
E dopo aver quotato questo saggio consiglio aggiungo un punto importante:
Freddy, ce l'hai un pò di dignità? Immagino di sì...
E allora smettila di star male per quella ragazza!
Rispetta la tua persona e verrai rispettato
ma si tu l'utente che da i consigli miglioriOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
come faremo senza di te?!?!?!?!?!
ha il ragazzo...quindi lascia perdere...
ce ne sono molte altre che potrebbero piacerti...dovresti smettere di pensare a lei...
cerca di conoscere qualcun'altra....
Freddy, le ragazze cercano l'uomo profitterol... dolce ma con le palle...
Ce li hai questi requisiti?
Se sì procedi....
Se no procurateli e procedi...
Ma basta con sta Cristina!