Volta pagina! inizia a guardarti intorno e troverai di meglio...un kiss
Volta pagina! inizia a guardarti intorno e troverai di meglio...un kiss
Ieri mentre ero a "foche" cn i miei amici, l'ho incontrata naturalmente cn un altro nuovo suo raga.
Nn sò cs mi sia preso ma x la rabia le ho dato della troia.... cm posso farmi perdonare?
Ma che te ne frega di farti perdonare... non hai tutti i torti... in effetti ne ha già passati in rassegna un bel pòOriginariamente inviata da Freddy
io ti consiglio di seguire i consigli di chiara91, funzionano!!!!!!!
soprattutto non ti circondare di suoi ricordi!!
Si infatti ho conosciuto un pò di gente e cn i miei amici mi diverto da morire quando esco la sera, però ieri mi sono incazzato ke x poco nn le urlavo dietro.
Originariamente inviata da Anna_89
infatti....cambia ragazzo ogni settimanaOriginariamente inviata da =Nemesis=
secondo me devi cercare di conoscere altre ragazze, uscire tenerti impegnato x nn pensare a lei!
Originariamente inviata da mari85
nn funziona cn tutti...comunq io sn riuscita a dimenticarlo grazie ai miei amici e amiche che mi hanno aiutato(stavo male cm un cane)...cerca qualcosa che ti distraee,che ti tiene impegnata la mnte...cosi il tempo che avrai per pensare a lei sara sempre meno....se la vedi per starda nn guardarla nemmeno(se la guardi e peggio)...conosci nuove raga...
Nn ci crederete ma forse e dico forse, una mia amica mi organizza un appuntamento con lei!!!!!!!!!!! sn troppo contento