ok che non hai fatto apposta... ma faglielo capire.cioè chiamala, vai a casa sua...fai qualcosa
ok che non hai fatto apposta... ma faglielo capire.cioè chiamala, vai a casa sua...fai qualcosa
Già fatto ma dato ke nn capisce ed è ankora incazz. è inutile x ora.
ci aiutiamo a vicenda?????????????????Originariamente inviata da Freddy
Cero anke perchè io vorrei conoscere altre tipe, sl ke nn sò cm fare! il mio indirizzo msn è : Freddy_Krueger90@hotmail.it n.b. tra Freddy e Krueger c'è _
L'ho rinvitata fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt041 :smt026 :smt101 :smt026
sono tornata adesso dalle vacanze e nel leggere quello che è successo sono rimasta... come dire... sorpresa?! sei uscito con cristina?? non l avrei mai detto.. ok che la prima non è andata benissimo ( solo tu puoi rompere il naso ad una ragazza che ti appoggia la testa sulla spalla) ma la seconda, si spera, sarà perfetta!! vai e combatti
cmq a giudicare dalla mole di figlioli che si è fatta, più che una ragazza mi sembra una catena di slinguaggio
senza offesa, eh?
Freddy tienici informati!
Originariamente inviata da mari85
Non potrai dimenticarla fino a quando, pria non la dimenticherà il tuo cuore e tu, allora, troverai qualcun'altra da ammirare, guardare di nascosto, sentirla vicino quando meno te lo aspetti e lontana quando ci pensi costantemente,o quando te la vedrai ovunque anche quando non c'è e andrai a sbattere contro un palo (o qualcos'altro) quando avrai visto una che gli assomigliava....Originariamente inviata da Freddy
E' l'amore.... :smt087
Spero, xkè ho litigato cn cry di brutto..... pace