Ma non mi ha spiazzata il fatto che avesse detto che ci vuole il meglio per nch. Mi ha spiazzata perchè so che a medicina una media come la mia è una delle megliori. Gente con tutti trenta non ne ho mai vista. Possono essercene due per anno forse, ma non penso tutti vadano a fare nch. Facevo odontoiatria e la difficoltà dei due corsi non è nemmeno da paragonare. Medicina è dieci volte più difficile. E poi gente con tutti trenta non va certo a fare i tirocini, quella è gente che fa i tirocini obbligatori e poi scappa a studiare manco dovesse timbrare il cartellino.
ovvio che cercherò di dare il meglio d'ora in poi. Studierò mattina pomeriggio e sera e arriverò ad avere tutti trenta. Ma so anche che la frase del primario si poteva parafrasare con ' bisogna essere raccomandati'.
E non posso andare in altre uni italiane a fare la specialità, paradossalmente padova ha i punteggi più alti ai test d ammissione e i più bassi punteggi di laurea. Maledetta quella volta che ho scelto medicina. E' veramente la passione che mi farà più male in assoluto..

72Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks