Minkia, ma hai 14 anni
Non so se mi fa più ridere il fatto che 10 anni fa parlavo di mia madre esattamente come te, o il fatto che sei convinta che a 18 anni ti comprerai un appartamento![]()
La vita vera è un pochino diversa...
Guarda che il 99% di questo forum alla tua età diceva 'a 18 anni me ne vado da casa, poco ma sicuro', e di questi solo pochi in effetti se ne sono andati veramente.
E poi tu, nell'ingenuità dei tuoi anni parli di 'comprare un appartamento'... Ma hai la minima idea di quanto costa comprare un appartamento al giorno d'oggi?![]()
Madòò Miciaa sei cosi piccina?? non lo sapevo..cmq guarda è normalissimo litigare e pensare di scappare di casa, anche io ho fatto i tuoi stessi pensieri..è un periodo che passerà prima o poi, tu stai maturando e tua madre ti vedrà più matura.. è solo questione di tempo![]()
Io mia figlia inizio a lasciarla a casa da sola da un paio di mesi. Ma mi dicono che sono un po' esagerata.
Mi dicono che lasciare il proprio figlio a casa da solo per una decina di minuti non è pericoloso.
Specialmente se ha quasi 10 anni....
Sinceramente, però, non ho mai pensato che mia figlia potesse buttarsi dalla finestra. Nemmeno quando aveva 2 anni
Cmq, per quanto mi riguarda, tua madre è stata solo un po' negligente.
Quella che s'è buttata sei stata tu, quindi non giochiamo a scarica barile
Posso chiederti se e quali traumi hai riportato?
Cioè ti sei buttata dal settimo piano e sei ancora viva?