Minkia, ma hai 14 anni
Non so se mi fa più ridere il fatto che 10 anni fa parlavo di mia madre esattamente come te, o il fatto che sei convinta che a 18 anni ti comprerai un appartamento
La vita vera è un pochino diversa...
Guarda che il 99% di questo forum alla tua età diceva 'a 18 anni me ne vado da casa, poco ma sicuro', e di questi solo pochi in effetti se ne sono andati veramente.
E poi tu, nell'ingenuità dei tuoi anni parli di 'comprare un appartamento'... Ma hai la minima idea di quanto costa comprare un appartamento al giorno d'oggi?
Madòò Miciaa sei cosi piccina?? non lo sapevo..cmq guarda è normalissimo litigare e pensare di scappare di casa, anche io ho fatto i tuoi stessi pensieri..è un periodo che passerà prima o poi, tu stai maturando e tua madre ti vedrà più matura.. è solo questione di tempo
Io mia figlia inizio a lasciarla a casa da sola da un paio di mesi. Ma mi dicono che sono un po' esagerata.
Mi dicono che lasciare il proprio figlio a casa da solo per una decina di minuti non è pericoloso.
Specialmente se ha quasi 10 anni....
Sinceramente, però, non ho mai pensato che mia figlia potesse buttarsi dalla finestra. Nemmeno quando aveva 2 anni
Cmq, per quanto mi riguarda, tua madre è stata solo un po' negligente.
Quella che s'è buttata sei stata tu, quindi non giochiamo a scarica barile
Posso chiederti se e quali traumi hai riportato?
Cioè ti sei buttata dal settimo piano e sei ancora viva?