Io nn so se a voi capita ma spesso sorprendo mia madre a spiarmi il cell!!
Io nn lo sopporto prorio!!! mi da molto fastidio ma lei quendo la sorprendo fa finta di niente!!!
Io nn so se a voi capita ma spesso sorprendo mia madre a spiarmi il cell!!
Io nn lo sopporto prorio!!! mi da molto fastidio ma lei quendo la sorprendo fa finta di niente!!!
la mia non si permetterebbe mai. O forse non gliene frega proprio niente![]()
La mia spesso si arrabbia xkè nn le dico mai niente di fatti personali ma io sono abbastanza chiusa e preferisco tenerle x me certe cose! e
forse in questa maniera vorrebbe scoprire qualcosa!!![]()
ormai ci ho fatto l'abitudine...ma nn me ne frega veramente un emerito cazzo...tanto praticamente sa tutta la mia vita sessuale....quindi... :smt026
mia mutti lo ha fatto una volta..da allora cambio pin spesso, nel caso lo scoprisse...e cerco di portarmelo dietro ovunque..ma ha capito che sn cavoli miei....se li leggese vè..![]()
non lo fa...e non lo ha mai fatto...neppure quando scrivevo nei diari segreti.
rispetta la mia privacy
mia madre nn sa nemmeno usare il mio cell.(nemmeno quello suo a dire la verità![]()
![]()
)!!!!!Mio padre nn se ne frega niente!!!!!
my madre è la classica mamma k vuole sapere ttto!!!quando bacio un raga arrivo a casa e lei prima k riesca a svestirmi dice k ho baciato un qualcuno(nn sarà una maga![]()
![]()
?)cmnq nn mi guarderebbe mai il cell,tanto nn c'è bisogno sa già ttto!!!!
anche mia mutti sa sempre tutto! sempre! capisci subito quando i tipi mi puntano etc etc...nn sbaglia mai...Originariamente inviata da Biby91
![]()
Anche mia mamma mi guarda negli occhi e capisce tutto! Comunque non mi guarda mai nel cel, tanto se ho dei messaggi carini (anche del mio raga) io glieli leggo, quindi non ha bisogno di sbirciare... E poi sa tutto di me, non ha certo bisogno di andare a leggere i miei sms!Originariamente inviata da Biby91