a me mia madre me l'ha sequestratooooooooooooo da 1 mese...e nn me lo vuole ridareeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da E89
a me mia madre me l'ha sequestratooooooooooooo da 1 mese...e nn me lo vuole ridareeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da E89
dark se te la sequestrato ci sara un motivo!!La mia ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato mi minaccia di togliermelo!
Io ho una vita abbastanza tranquilla ed una madre affettuosa, con la quale ho un ottimo rapporto, che non si permetterebbe mai di spiarmi il telefonino.
No, mai, neppure mio padre.
Diverso è per i miei due fratelli maggiori, che ogni tanto ci provano ma mai ci riescono!!!
No non ci ha mai provato perchè.....:
1-Nn sa usare il cellulare
2-Nn gliene frega niente
quindi almeno il quel senso si sta tranquilli....
nn me lo prendono per quel morivo... però qnd scrivo 1 msg o qnd lo ricevo rpovano a leggere... e mi da alquanto fastidio!! il punto è ke cn loro nn riesco ad aprirmi (cm invece fa mio frate) nn c'è niente da fare!! nn c riesco!!! e poi so ke loro nn approverebbero.... e romperebbero...
Originariamente inviata da claudia-bionda
se leggesse un mex così nn mi direbbe niente...qnd m faccio i bigliettini x e verifike m vede sempre,pensa ke é una vicepreside ma nn m dice niente...anke xké sa ke li farei lo stesso cmq nn mi ha mai letto i messaggi..anke xké sa sempre cn ki esco...e se ho un ragazzo glielo dico...penso ke lo farebbe se nn avesse fiducia in me......Originariamente inviata da Lemon_111
Originariamente inviata da maya
e direi...a 22 anni