non penso che me li legga!!e poi cmq non ci troverebbe niente di interessante visto che sa tutto !e poi se piaci oa qualcuno gliel odico....(cm stefy)
non penso che me li legga!!e poi cmq non ci troverebbe niente di interessante visto che sa tutto !e poi se piaci oa qualcuno gliel odico....(cm stefy)
secondo me tempo va quando avevo 15 anni lo faceva, ora non piu
Secondo me nn dovrebbe farlo infatti penso ke mettero un codice x gli sms anke se poi nn c'è niente di ke!
Dovrebbe rispettare la mia prvace!!
Invece mia mammma sa tt d me, e poi gli leggo tt i mex d boys, qnd nn ha bisogno d "ciacciarci"... Qmq nn lo sa nemmeno usare ed io ho il codice d protezione... Nn x la mamma, ma x gli amici...
la mia mamma non sa nemmeno come si accende un cellulare!!! pensate che un giorno è squillato il mio cell mentre io non c'ero (me l'ero scordato a casa) lei voleva rispondere e non sapendo come fare ha premuto tutti i tasti.. l'ha spento poi l'ha riacceso e siccome c'era il pin e lei non lo sapeva mi ha bloccato la scheda!!! quando sono tornata a casa mi sono veramente incavolata.. (da quel giorno il mio cell non lo sfiora nemmeno! )
la mia mamma sa tutto di me quindi non ha bisogno di guardarmi il cell.... e poi cmq non lo farebbe perchè rispetta la mia privacy....non è carino che una mamma guardi il cell della figlia :smt018 ...parlale e dille che ti da fastidio....e magari se ci riesci prova a confidarti un pò di più con lei...magari ti guarda il cell perchè si sente un pò esclusa e vorrebbe sapere qualcosa in più su d te magari usa il modo sbagliato per farti capire che vorrebbe che tu le parlassi delle tue cose,dei tuoi problemi...cmq riguardo al cell,se non vuoi che lei lo guardi portatelo sempre dietro.....
anke mia madre...anke se a volte avrebbe la tentazione visto ke cn lei nn riesco proprio ad aprimi...ma sa ke se leggesse i miei mex peggiorerebbe tt...e per questo la apprezzo...Originariamente inviata da claudia-bionda
mia madre non sa usare il cell....con lei non parlo spesso anzi quasi niente xrò finora ha rispettato questo mio modo d'essere.....così andiamo d'accordo...
mia madre ha letto una volta un mio mess........ e quale va a leggere? io e un mio amico ci stavamo accordando dei bigliettini x un compito......... mi ha macellato
noooo.. che sfortuna!!!!