mia madre nn lo farebbe mai..anche perche nn la sa usare..mia sorella piu grande lo fa d continuio perche ha il terrore che le sue sorelline s drogano o fanno le troiette..dopo chissa cosa pens ala gente!!!!!
mia madre nn lo farebbe mai..anche perche nn la sa usare..mia sorella piu grande lo fa d continuio perche ha il terrore che le sue sorelline s drogano o fanno le troiette..dopo chissa cosa pens ala gente!!!!!
certe volte mio padre......figuratevi un pò!
Ehehe ora che mi fai venire in mente, mio papà mi ha guardato una volta il cel di nascosto perchè voleva il numero del mio ragazzo.... ma si può??Originariamente inviata da FedericoBlasco
no ma renditi conto,sono maschio,che cazzo ci deve andare a guardare?lo fa perchè gli piace vedermi parlare con le ragazze.Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Cmq nemmeno mia madre sa usare il cell...una volta credeva di averlo rotto xkè nn riusciva a chiamare ma nn si era accorta ke era semplicemente finito il credito!!!
Originariamente inviata da claudia-bionda
anke la mia
la mia nn l'ha mai fatto....rispetta la mia privacy..è peggio la mia sorella k ogni tanto la sorprendo !!!ma dp l'ultima volta penso k nn si riprovera!! cmq prova a parlarle e digli ke se ha qlke dubbio te lo deve chiedere xk se vuoi nasconderele qlcsa lo potresti fare lo stesso!!!
io credo molto in mia madre e so ke non si permetterebbe mai di intromettersi nelle mie cose. E' una collborazioen reciproca, cm io non mi azzarderei mai di guardare nelle sue!
mia sorella mi guarda il cellulare anke se nn voglio...mi inca abbastanza :smt021
mia mamma non mi spia il cell!!!!!