ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Fallin
  • 1 Intervento di Sylene

Eeeeh... non lo so neppure io

  1. #1
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Non condivido Eeeeh... non lo so neppure io

    Volevo scrivere 'sto messaggio perchè finalmente sono riuscita ad ammetterlo a me stessa e subito mi chiede: titolo? Ma che ca...ma non lo so che titolo dare, voglio dire...! se lo sapessi che diamine m'acchiappa ogni tanto non starei qui a spippettare sulla tastiera no?.Vabbè, a parte questo piccolo passaggio, volevo giusto chiedere se è normale questa cosa (disse colei che di normale non ha nulla e mai avrà, come mi avete già assicurato in una discussione precedente):Fino a qualche anno fa io ero praticamente una ninfomane. Un dannatissima pedobear di ragazzoni abbronzati che mi passavano davanti e io lì a dire "VIENI QUIII BEL BAMBINOOOO" e a sbavare dietro qualsiasi essere che avesse un articolo di genere maschile davanti, praticamente ero la regina dei colpi di fulmine. Qualsiasi ragazzo caruccio incontrassi ero pronta a giurare che fosse l'amore della mia vita e padre della mia futura prole (nonchè squadra di calcio). E adesso sono qui, che mi guardo attorno desolata e mi sento la gattara dei Simpson. Se una mia amica mi chiede "Oh, ma a te chi ti piace?" Io sto lì, perchè mi sono resa conto che ultimamente non guardo in faccia più nessuno.E sapete cosa? è colpa vostra.Da quando bazzico su fuori di testa ho mandato a cozze qualsiasi parvenza di vita sociale.Non è vero, non è colpa vostra. Oddio, forse un po' di soggetti c'entrano.Ma comunque perchè non guardo più i ragazzi? Dipenderà dalla mia età? Quando stai per compiere diciassette anni ti accorgi che i maschi fanno SCHIFO (ho scoperto da poco che loro non hanno cellulite. Perchè? D: )?Manco a dire che è colpa di un ragazzo che mi ha fatta soffrire, perchè la mia ultima storia l'ho conclusa esattamente un anno fa, ma il giorno dopo mentre lui faceva terapia con una mia amica per riprendersi io stavo in centro a guardare i ragazzi. Di nuovo.Cioè, Perchè?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Forse adesso non ti interessano più i ragazzi per l'estetica ma cerchi qualcuno che ti colpisca sotto altri punti di vista...e visto che i ragazzi normali, con aspetto decente, sono in via d'estinzione o sono già presi da qualcuna più furba e veloce di te, ti ritrovi a non interessarti a nessuno.
    Capitano periodi di stasi emotiva, non hai un problema xD

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Oddio xd tutti abbiamo i nostri momenti in cui non ci piace nessuno o ci piacciono tutti,che ci piace una persona ma non riusciamo a concludere o quando ci piacciono più persone e non sappiamo chi scegliere. E' una cosa normale, non pipparti su questa cosa,quando arriva arriva(e qui predico bene e razzolo male),sei ancora giovane hai tutto il tempo che vuoi :-) piccola fallo non fasciarti la testa u.u

  5. #4
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    @Dade, tu che dici queste cose...mi commuovi :.)la prendete sul fatto dell'estetica, ma a me non è mai fregata una benemerita mazza. xDVabbè, se dite così, voi che avete esperienza...mi fido.
    A Dade piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fallin Visualizza il messaggio
    @Dade, tu che dici queste cose...mi commuovi :.)la prendete sul fatto dell'estetica, ma a me non è mai fregata una benemerita mazza. xDVabbè, se dite così, voi che avete esperienza...mi fido.
    Noooo, noi qui facciamo ipotesi, sei tu che ti conosci davvero e conosci le circostanze xD

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    credo sia uno dei più semplici processi di maturazione, e non per una questione di estetica è solo che dalla cotta facile ad un certo punto si passa al bisogno di qualcosa di più....probabilmente qualcosa dentro di te sente la necessità di un sentimento vero e quelli non spuntano come i funghi ^^
    A Jamila piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti sei solo stufata di guardarti in giro, è una cosa normale. Non dargli troppo peso, non ci deve per forza piacere qualcuno, o aver voglia di conoscere qualcuno; la cosa ti sembra strana perchè hai sempre prestato tanta attenzione all'altro sesso, ma non lo è.

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Magari stai semplicemente diventando un tantino selettiva, poco male nonostante la tua giovanissima età xD

  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Forse semplicemente cerchi di trovare la cosidetta "persona giusta" e non ti accontenti più del ragazzo caruccio (cit. tua).

Discussioni simili

  1. Può essere ancora amicizia? Non lo so più!
    Da stellinas89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 17:58
  3. Questo non lo penso assolutamente io!...e voi?
    Da allegrapasticciera nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 21:15
  4. sarebbe valsa la pena? io non lo so.
    Da _^*butterfly*^_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 21:02
  5. Non lo so...
    Da Star_Cometa* nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 1:16