Volevo scrivere 'sto messaggio perchè finalmente sono riuscita ad ammetterlo a me stessa e subito mi chiede: titolo? Ma che ca...ma non lo so che titolo dare, voglio dire...! se lo sapessi che diamine m'acchiappa ogni tanto non starei qui a spippettare sulla tastiera no?.Vabbè, a parte questo piccolo passaggio, volevo giusto chiedere se è normale questa cosa (disse colei che di normale non ha nulla e mai avrà, come mi avete già assicurato in una discussione precedente):Fino a qualche anno fa io ero praticamente una ninfomane. Un dannatissima pedobear di ragazzoni abbronzati che mi passavano davanti e io lì a dire "VIENI QUIII BEL BAMBINOOOO" e a sbavare dietro qualsiasi essere che avesse un articolo di genere maschile davanti, praticamente ero la regina dei colpi di fulmine. Qualsiasi ragazzo caruccio incontrassi ero pronta a giurare che fosse l'amore della mia vita e padre della mia futura prole (nonchè squadra di calcio). E adesso sono qui, che mi guardo attorno desolata e mi sento la gattara dei Simpson. Se una mia amica mi chiede "Oh, ma a te chi ti piace?" Io sto lì, perchè mi sono resa conto che ultimamente non guardo in faccia più nessuno.E sapete cosa? è colpa vostra.Da quando bazzico su fuori di testa ho mandato a cozze qualsiasi parvenza di vita sociale.Non è vero, non è colpa vostra. Oddio, forse un po' di soggetti c'entrano.Ma comunque perchè non guardo più i ragazzi? Dipenderà dalla mia età? Quando stai per compiere diciassette anni ti accorgi che i maschi fanno SCHIFO (ho scoperto da poco che loro non hanno cellulite. Perchè? D: )?Manco a dire che è colpa di un ragazzo che mi ha fatta soffrire, perchè la mia ultima storia l'ho conclusa esattamente un anno fa, ma il giorno dopo mentre lui faceva terapia con una mia amica per riprendersi io stavo in centro a guardare i ragazzi. Di nuovo.Cioè, Perchè?