Ma che coltello?Uno sparo in testa mentre è in giro a fare il figo con il motorino e vedi dopo come reagisce dalla tombaOriginariamente inviata da jeco69
Ma che coltello?Uno sparo in testa mentre è in giro a fare il figo con il motorino e vedi dopo come reagisce dalla tombaOriginariamente inviata da jeco69
ma smettila cn ste pagliacciate.....torna nel tuo mondo della playstation ti voglio vedere a farlo nella realtà ......Originariamente inviata da FedericoBlasco
hai ragione..e che io sono csì..ammazzo tutti.ma non ammazzo nessuno,neanche una mosca..e solo una rabbia interna che si manifesta in certi argomentiOriginariamente inviata da jeco69
ma quante minchiate spari.... sta zitto va`
Ma scusa..a voi donne non vi piacciono i bulli,i cattivi,gli stronzi puro sangue?Originariamente inviata da MINAMI87
Ma te hai problemi seri ragazzo mio ma , guardi troppi film americani.
Guarda quelli stronzi, bulli non mi sono mai piaciuto l'unica cosa che mi fan venire e` la voglia di dargli un pugno in faccia.
Vatti a leggere il mio topic su questo argomento su amori e amicizie...io non guardo film bella...io guardo la realtà che mi fà lettralmente schifoOriginariamente inviata da MINAMI87
è un uomo profondo...
anke io dicevo ke bastava prendere un arma o attaccarti a uno di loro,poi xò il mio amico si è fatto 2 mesi d'ospedale,io fortunatamente nn mi sn fatto niente xkè avevo una mazza da baseball(86cm alluminio,ti fai male anke se ti pari cn le mani) xò le hanno date anke a me...poi gli ''amichetti'' del fratello del mio amico (il più piccolo è tipo 30cm + alto d me) si sn vendicati...se sn in tanti nn fate gli eroi,chiamatene di +
Originariamente inviata da Lord_91
puoi avere aualsiasi arma, ma se non la sai usare..... ne prendi tante... ma tante davvero....