Ma che coltello?Uno sparo in testa mentre è in giro a fare il figo con il motorino e vedi dopo come reagisce dalla tombaQuote:
Originariamente inviata da jeco69
Visualizzazione stampabile
Ma che coltello?Uno sparo in testa mentre è in giro a fare il figo con il motorino e vedi dopo come reagisce dalla tombaQuote:
ma smettila cn ste pagliacciate.....torna nel tuo mondo della playstation ;) ti voglio vedere a farlo nella realtà :roll: ......Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
hai ragione..e che io sono csì..ammazzo tutti.ma non ammazzo nessuno,neanche una mosca..e solo una rabbia interna che si manifesta in certi argomentiQuote:
ma quante minchiate spari.... sta zitto va` :evil:
Ma scusa..a voi donne non vi piacciono i bulli,i cattivi,gli stronzi puro sangue?Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Ma te hai problemi seri ragazzo mio ma , guardi troppi film americani.
Guarda quelli stronzi, bulli non mi sono mai piaciuto l'unica cosa che mi fan venire e` la voglia di dargli un pugno in faccia. :x
Vatti a leggere il mio topic su questo argomento su amori e amicizie...io non guardo film bella...io guardo la realtà che mi fà lettralmente schifoQuote:
Originariamente inviata da MINAMI87
è un uomo profondo... :lol:
anke io dicevo ke bastava prendere un arma o attaccarti a uno di loro,poi xò il mio amico si è fatto 2 mesi d'ospedale,io fortunatamente nn mi sn fatto niente xkè avevo una mazza da baseball(86cm alluminio,ti fai male anke se ti pari cn le mani) xò le hanno date anke a me...poi gli ''amichetti'' del fratello del mio amico (il più piccolo è tipo 30cm + alto d me) si sn vendicati...se sn in tanti nn fate gli eroi,chiamatene di +
Quote:
Originariamente inviata da Lord_91
puoi avere aualsiasi arma, ma se non la sai usare..... ne prendi tante... ma tante davvero....