Originariamente inviata da
NasTerX
Originariamente inviata da
adfk
e io dico ti pare normale che abbiano armi "non convenzionali", ovvio che il quel caso, fai quello che puoi cmq, cmq mi è capitato tranquillo, bastano tre grossetti cmq per fregarti, soprattutto se hai una cartella magari e il terzo è dietro di te sai benissimo anche tu che sei nella me**a, per l'amor del cielo, mi sono rialzato senza problem, e quindi non ne ho praticamente prese alla fine, però manco date...soprattutto se non ci sei abituato....il problema grosso è che anche se li denunci, non gli fanno nulla, con la scusa che sono minorenni, e qui bisognerebbe cambiare la legge!!
Esatto per quello temo di fare i 18 ... perche se mi trovo nella me**a ... e altre bande di ragazzini ... mi vengono a fare il culo ... perche ero in comitiva con gente che non era "bella gente" ... e questi mi vojono fare il culo
e io ho 18 finisce che me mandano il questura perche si rigirano la frittata che magari sono stato io ad attaccarli ...
Ben che il mio attegiamento e Totalmente neutrale ... finche nn mi mettono in mezzo.
Il Fatto che io affermi che "l'amico" sopra citato sia un debbole è perche ...
Si è fatto menare ... senza tenere conto che se finiva a terra senza ri alzarsi ... poteva anche ri metterci la Pelle .... in vece che ha fatto si è messo a piangere con un braccio rotto ... e di sicuro anche "sottomettendosi" Come un completo vigliacco solo per salvarsi la "pelle" -.-'''
Per questo dico che è un debbole ... se io ho "esperienza" E se sono in crisi mi attacco al Collo di chi mi vuole male ... (zingari,ragazzi incazzati,Comitive o solo gente che cerca risse e mi prede di mira solo per sono alto e Imponente e i pegiori di tutti sono quelli che cercano di farsi un nome ... )
Cerco di rimanere sempre con quel birciolo D'onore che fa parte della mia cultura ...
Spero che ci siamo "capiti"