ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Il mio amico è stato picchiato

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da adfk

    mi sembra alquanto superficiale il tuo ragionamento....ah ...quando mordi uno al collo...spera che non abbia qualche malattia strana! cmq andando avanti con sti ragionamenti si va a finire male....
    Io credo che se ti vogliono fare il culo " e tu nn ti ci sei mai trovato "



    Poco te ne sbatti delle malattie "strane" ... e poco ci fai per farli ragionare ...

    Se ti vogliono fare il culo " e arrivano pure armati di armi nn convenzionali "

    O sei Supeman o il Cristo ... O ti attacchi al collo ... o al C4220

    Io preferisco la 3a opzione ...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog
    10 contro 1 debole??!!! you're crazy
    QUi nn si parla di forza fisica ... ma forza di volonta ...

    Se ti gonfiano di botte e resti a terra a pinagere sei debbole ...

    Se arrivano per Gonfiarti di botte ... li affronti ... se tu fai un torto ... devi saperti tenere le tue responzabilita ...

    Cmq ti puoi mettere in condizione di lasciarli senza fare nulla come ho detto prima ... Li prendi sulla trachea con i denti ...

    Non si muovono ... stanne certa "poi se ti trovi gli Yakuzza armati ... Bhe allora sei un cojone !!! ma finche sono liceale in cerca di rissa ... Basta poco "

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da NasTerX

    Io credo che se ti vogliono fare il culo " e tu nn ti ci sei mai trovato "

    Poco te ne sbatti delle malattie "strane" ... e poco ci fai per farli ragionare ...

    Se ti vogliono fare il culo " e arrivano pure armati di armi nn convenzionali "

    O sei Supeman o il Cristo ... O ti attacchi al collo ... o al C4220

    Io preferisco la 3a opzione ...
    e io dico ti pare normale che abbiano armi "non convenzionali", ovvio che il quel caso, fai quello che puoi, cmq mi è capitato tranquillo,e bastano tre grossetti per fregarti, soprattutto se hai una cartella e il terzo è dietro di te ...sai benissimo anche tu che sei nella merda in quella situazione, per l'amor del cielo, mi sono rialzato senza problem, e quindi non ne ho praticamente prese alla fine, però manco date...poi se non ci sei abituato....però resto convinto che il problema grosso è che anche se li denunci, non gli fanno nulla, con la scusa che sono minorenni, e qui bisognerebbe cambiare la legge!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da adfk

    e io dico ti pare normale che abbiano armi "non convenzionali", ovvio che il quel caso, fai quello che puoi cmq, cmq mi è capitato tranquillo, bastano tre grossetti cmq per fregarti, soprattutto se hai una cartella magari e il terzo è dietro di te sai benissimo anche tu che sei nella me**a, per l'amor del cielo, mi sono rialzato senza problem, e quindi non ne ho praticamente prese alla fine, però manco date...soprattutto se non ci sei abituato....il problema grosso è che anche se li denunci, non gli fanno nulla, con la scusa che sono minorenni, e qui bisognerebbe cambiare la legge!!
    Esatto per quello temo di fare i 18 ... perche se mi trovo nella merda ... e altre bande di ragazzini ... mi vengono a fare il culo ... perche ero in comitiva con gente che non era "bella gente" ... e questi mi vojono fare il culo

    e io ho 18 finisce che me mandano il questura perche si rigirano la frittata che magari sono stato io ad attaccarli ...

    Ben che il mio attegiamento e Totalmente neutrale ... finche nn mi mettono in mezzo.

    Il Fatto che io affermi che "l'amico" sopra citato sia un debbole è perche ...

    Si è fatto menare ... senza tenere conto che se finiva a terra senza ri alzarsi ... poteva anche ri metterci la Pelle .... in vece che ha fatto si è messo a piangere con un braccio rotto ... e di sicuro anche "sottomettendosi" Come un completo vigliacco solo per salvarsi la "pelle" -.-'''

    Per questo dico che è un debbole ... se io ho "esperienza" E se sono in crisi mi attacco al Collo di chi mi vuole male ... (zingari,ragazzi incazzati,Comitive o solo gente che cerca risse e mi prede di mira solo per sono alto e Imponente e i pegiori di tutti sono quelli che cercano di farsi un nome ... )
    Cerco di rimanere sempre con quel birciolo D'onore che fa parte della mia cultura ...

    Spero che ci siamo "capiti"

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da NasTerX
    Quote Originariamente inviata da adfk

    e io dico ti pare normale che abbiano armi "non convenzionali", ovvio che il quel caso, fai quello che puoi cmq, cmq mi è capitato tranquillo, bastano tre grossetti cmq per fregarti, soprattutto se hai una cartella magari e il terzo è dietro di te sai benissimo anche tu che sei nella me**a, per l'amor del cielo, mi sono rialzato senza problem, e quindi non ne ho praticamente prese alla fine, però manco date...soprattutto se non ci sei abituato....il problema grosso è che anche se li denunci, non gli fanno nulla, con la scusa che sono minorenni, e qui bisognerebbe cambiare la legge!!
    Esatto per quello temo di fare i 18 ... perche se mi trovo nella me**a ... e altre bande di ragazzini ... mi vengono a fare il culo ... perche ero in comitiva con gente che non era "bella gente" ... e questi mi vojono fare il culo

    e io ho 18 finisce che me mandano il questura perche si rigirano la frittata che magari sono stato io ad attaccarli ...

    Ben che il mio attegiamento e Totalmente neutrale ... finche nn mi mettono in mezzo.

    Il Fatto che io affermi che "l'amico" sopra citato sia un debbole è perche ...

    Si è fatto menare ... senza tenere conto che se finiva a terra senza ri alzarsi ... poteva anche ri metterci la Pelle .... in vece che ha fatto si è messo a piangere con un braccio rotto ... e di sicuro anche "sottomettendosi" Come un completo vigliacco solo per salvarsi la "pelle" -.-'''

    Per questo dico che è un debbole ... se io ho "esperienza" E se sono in crisi mi attacco al Collo di chi mi vuole male ... (zingari,ragazzi incazzati,Comitive o solo gente che cerca risse e mi prede di mira solo per sono alto e Imponente e i pegiori di tutti sono quelli che cercano di farsi un nome ... )
    Cerco di rimanere sempre con quel birciolo D'onore che fa parte della mia cultura ...

    Spero che ci siamo "capiti"
    mi sembra che ci siamo "capiti"

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da adfk

    mi sembra che ci siamo "capiti"
    Io direi di vedere che cosa è successo realmente al "Debbole"/"Amico"

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    basta che ti attacchi con i denti al collo di uno di loro ... [/quote]

    ma cosa sei un pitt bull ?

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    hai già fatto quello che potevi.
    Hai fatto vedere che sei disponibile ad aiutarlo.
    Ora se ha bisogno ti cercherà lui.
    quoto sono daccordo

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mio amico è stato picchiato

    Quote Originariamente inviata da yaya
    basta che ti attacchi con i denti al collo di uno di loro ...
    ma cosa sei un pitt bull ? [/quote]

    Uno che quando ha ricevuto talmente tante sveglie ... non voleva sebrare piu debbole Dato che erano in 22 Tra zingari e armati ( di bastoni e catene )

    Quanso stai con la faccia gofia e una gamba fuori uso ... Ti attaccherai al collo del nemico pure tu ...

    Si chiama istinto di sopravvivenza

  11. #20
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    hai già fatto quello che potevi.
    Hai fatto vedere che sei disponibile ad aiutarlo.
    Ora se ha bisogno ti cercherà lui.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  2. Bambino autistico,picchiato e insultato
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 19:05
  3. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  4. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10
  5. Non veste griffato,picchiato 13enne
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 12:37