Più che altro sarebbe meglio EVITARE che queste cose accadano, ovvero stare alla larga dalle "teste calde".. Se poi sono queste a venirvi incontro... sono cazzi!Originariamente inviata da Lord_91
Più che altro sarebbe meglio EVITARE che queste cose accadano, ovvero stare alla larga dalle "teste calde".. Se poi sono queste a venirvi incontro... sono cazzi!Originariamente inviata da Lord_91
Originariamente inviata da FanatiK
debole 1 corno... ke stronzata!!! nn è possibile ke 1 ragazzino nn possa girare x strada, con la paura di venir aggredito!!!! maddai!!!
quoto....cmq se hai una buona compagnia,siete in tanti e hai un nome..sn poki quelli ke ti rompono il cazzoOriginariamente inviata da imok
![]()
Esatto, il punto è proprio questo...Originariamente inviata da frog
nn è vero... anzi, può essere un motivo in più a volteOriginariamente inviata da jeco69
Originariamente inviata da NasTerX
A me sembra una cultura del càzzo...
Originariamente inviata da frog
mmm nn credo...da noi nn è così..io ho una buona compagnia cn degli ottimi elementi(dal mio punto di vista....
)e nex1 ci rompe il cazzo a parte qnd andiamo lontano nei paesi dv nn ci konoskono....
si beh, hai ragione...Originariamente inviata da jeco69
![]()
![]()
quando il tuo amico sarà guarito prendi su un po di persone (compreso il tuo amico) e vai a fare il culo a quei grandi bastardi codardi....scommetto ke se fosse stato uno solo ad attaccare il tuo amico lo avrebbe ammazzato di botte...sono solo dei codardi
perche io dovrei????almassimo manda a ...!Originariamente inviata da Rapper
![]()