Più che altro sarebbe meglio EVITARE che queste cose accadano, ovvero stare alla larga dalle "teste calde".. Se poi sono queste a venirvi incontro... sono cazzi!Originariamente inviata da Lord_91
Più che altro sarebbe meglio EVITARE che queste cose accadano, ovvero stare alla larga dalle "teste calde".. Se poi sono queste a venirvi incontro... sono cazzi!Originariamente inviata da Lord_91
Originariamente inviata da FanatiK
debole 1 corno... ke stronzata!!! nn è possibile ke 1 ragazzino nn possa girare x strada, con la paura di venir aggredito!!!! maddai!!!
quoto....cmq se hai una buona compagnia,siete in tanti e hai un nome..sn poki quelli ke ti rompono il cazzoOriginariamente inviata da imok
Esatto, il punto è proprio questo...Originariamente inviata da frog
nn è vero... anzi, può essere un motivo in più a volteOriginariamente inviata da jeco69
Originariamente inviata da NasTerX
A me sembra una cultura del càzzo...
mmm nn credo...da noi nn è così..io ho una buona compagnia cn degli ottimi elementi(dal mio punto di vista.... )e nex1 ci rompe il cazzo a parte qnd andiamo lontano nei paesi dv nn ci konoskono....Originariamente inviata da frog
si beh, hai ragione...Originariamente inviata da jeco69
quando il tuo amico sarà guarito prendi su un po di persone (compreso il tuo amico) e vai a fare il culo a quei grandi bastardi codardi....scommetto ke se fosse stato uno solo ad attaccare il tuo amico lo avrebbe ammazzato di botte...sono solo dei codardi
perche io dovrei????almassimo manda a ...!Originariamente inviata da Rapper