ciao raga ho un problema io vado benissimo e solo che lei mie amiche vanno un pò meglio come fare ad andare al loro livello ps risp decentemente.....
ciao raga ho un problema io vado benissimo e solo che lei mie amiche vanno un pò meglio come fare ad andare al loro livello ps risp decentemente.....
vai al lavoro
Originariamente inviata da FedericoBlasco
no dai... forza e coraggio.. fai ancora le medie..
senti federico mi sa che hai capito male io voglio andare a scuola e solo che volevo un consiglio per andar meglio.le cose si dicono bene o non si dicono......impara a scrivere cose esatte
mamma mia cm t capisco...pens aho 20anni e faccio ancora il 4!!la prima vlt che ho ripetuto me lo meritavo alla grande ma la sec vlt assolutamnte no...me l hanno fatta pagare per alcuni comportamneti..vabbe cmq..oggi per alcuni profOriginariamente inviata da paoly
in qnt ripetente nn posso arrivare alla suff
[quote="cemila"]
mamma mia cm t capisco...pens aho 20anni e faccio ancora il 4!!la prima vlt che ho ripetuto me lo meritavo alla grande ma la sec vlt assolutamnte no...me l hanno fatta pagare per alcuni comportamneti..vabbe cmq..oggi per alcuni prof
in qnt ripetente nn posso arrivare alla suff[/quote
strano cm cambia il mondo, da noi i ripetenti sn avvantaggiati xke oramai conoscono i prof, ai kuali stanno simpaticissimi...
per migliorare i voti devi provare a cambiare metodo di studio a casa.
Quando avrai trovato quello che per te è migliore vedrai i miglioramenti!
io vado al liceo non alle miede e poi vado abbastanza bene e solo che vorrei andar meglioOriginariamente inviata da giorgi@