dopo essermi cuccato l'ennesima batosta oggi pomeriggio, mentre rincasavo ho iniziato a pensare... cazzo sarà stata la ventesima volta che una ragazza mi rifiuta, nn una di + e nn una di -... alchè ho iniziato a pensare... cazzo, nn sono un mostro, anzi sono abbastanza messo bene, e manco fossi un minchione di prima categoria, tutte le persone che mi conoscono mi vedono come una brava persona, e allora come mai a quasi 17 anni nessuna ragazza abbia mai provato qualcosa x me...? finalmente l'ho capito, dopo circa 7 anni dalla mia prima cottarella... e la cosa mi ha abbastanza stravolto, dopo anni di dubbi, di domande senza risposta stasera ho avuto la mia risposta... la prima cosa è che in tutto questo tempo nn sono stato minimamente in grado di decidere la mia vita come voglio io, sono sempre stato immerso nella casualità degli eventi + totale (x alcune cose son contento di questo, ma x la maggior parte...) e la seconda cosa è che con le ragazze ho sempre sbagliato atteggiamento nei loro confronti: nonostante ho sempre cercato di dare il meglio di me, alla fine l'unica cosa che facevo e far capire a quella persona che tipo di persona ero, senza trasmettere nessuna sorta di sentimento (x fare un analogia è come se fossi un venditore porta a porta di aspirapolveri, mostro al potenziale cliente tutte le caratteristiche dell'oggetto ma quella persona nn è invogliata a comprare)...
e tutto questo perchè?... io fin da quando avevo 10 anni ho sognato di trovare una persona che possa colmare un vuoto che è dentro di me dalla mia schifosa infanzia...
quindi io adesso mi ritrovo a risolvere ben 2 problemi: il primo riguardante la mia vita in generale, mi sono rotto di essere sballottato di qua e di la dalla casualità, e il secondo riguarda il mio chiodo fisso appunto... spero di trovare una risposta a quel che cerco e spero che tutto quello che ho scritto sia comprensibile vista l'ora ^^