schrek nn puoi sempre ribattere a ql che dico
e cmq t pèosso capire pure se sn stata bocciata eh..io intendevo sul fatto che i prof ce l hanno cn te..
schrek nn puoi sempre ribattere a ql che dico
e cmq t pèosso capire pure se sn stata bocciata eh..io intendevo sul fatto che i prof ce l hanno cn te..
per l'amor del cielo mi scusi, d'accordo, nn mi farò più sentireOriginariamente inviata da cemila
perchè schrek non può rispondere?Originariamente inviata da cemila
ha detto la sua opinione molto educatamente direi.
manteniamo la calma.
13 ho fatto la primina....Originariamente inviata da sariciuli
ma scherzavo..che calma??io e lui siamo amici e lo dicevo in modo scherzosoOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da paoly
dato che ti sai anche uppata ti dò il mio modestissimo parere:
vediamo un pò, tu ti lamenti perchè dici "di non essere all'altezza", beh sai che ti dico, ci sono persone che magari si fanno un mazzo quadro per una schifo di sufficienza, molti non ci arrivano nemmeno, chi per problemi mentali, chi per boicottaggio dei prof.
quindi scusami tanto se non me la sento di dirti "studia di pù" oppure "basta impegnarsi..." perchè sono ateggiamenti che mi danno fastidio.... non perchè tu voglia fare del tuo meglio, la cosa sarebbe ammirevole davvero.... ma per il semplice fatto di essere uniforme alla massa, uguale agli altri, "come le tue amiche".... e la cosa è davvero triste.....
Il conformismo credo sia una cosa ... La sindrome da inferiorita è un altra.
L'unica cosa che deve capire paoly è che, Nella vita non sarai mai nessuno, Ma nessuno sarà mai come te.
Esci di casa e sbattitene dello studio.
Cazzo hai 13 anni e credo che tu studi come una mula... manco a dire che ti pagano in denaro ...
Ziiiii te ztezza!
Cosa ?_?