ti hanno mai detto che giochi troppo alla playstation?
ti hanno mai detto che giochi troppo alla playstation?
cs vuoi dire con cio??Originariamente inviata da FanatiK
dicevo a nastrex
misà ke si è fatto 1 bel viaggio.
dai poverino l'importante è crederci c'è chi si sarebbe difeso c'eè chi per paura sarebbe stato li !
Originariamente inviata da adfk
1-vieni al mio paese vuoi vedere ke nn tieni testa neanke a3miei soci(quelli giusti..)??Originariamente inviata da NasTerX
2-13anni cs'è??un ragazzino...crescendo imparerà a difendersi....
3-se ti rompono il braccio voglio vedere cm ti rialzi...già qnd ti rompono il naso nn capisci +1 cazzo...voglio vederti cn il braccio
si kiama sparare cazzate...tre marokkini hanno steso cn una sbarra di ferro sl collo,in diskoteka,1mio amiko(nn è1pirla qualsiasi..rumeno,19anni stato in galera al bekkaria di milano x 1anno..e qst mena ma di brutto...)..bn,tu hai ftt scappare22zingari cn bastoni e catene?? e ke ti volevano sti zingari da te??Originariamente inviata da NasTerX
Mah..io non ho mai picchiato nessuno,se ho da dire qualcosa discuto.A parte però nei casi seri....ma in 10 contro 1 è da codardi e vigliacchi,io lì userei un'arma e vedi dopo come si cagano addosso
ma xkè dite sempre pagliacciate??le armi bisogna anke avere le palle di usarle...se tiri fuori il coltello e dp nn sai usarlo,trovi quello ke te lo infila nel culo ....Originariamente inviata da FedericoBlasco
i costri consigli son da.... far paura(mi riferisco a quelli che esortano alla violenza).
No no se lo hanno mandato all'ospedale con un braccio rotto qui si deve intervenire....