dici ke sono insensibili, e consigli di fare una strage?ma lo sai ke cose simili accadono veramente? lo sai ke dicendo così ti ocmporti mille volte peggio delle persone che giudichi insensibili?Originariamente inviata da FedericoBlasco
dici ke sono insensibili, e consigli di fare una strage?ma lo sai ke cose simili accadono veramente? lo sai ke dicendo così ti ocmporti mille volte peggio delle persone che giudichi insensibili?Originariamente inviata da FedericoBlasco
c'hai ragione..scusa ma sono un pirlaOriginariamente inviata da Sally
tranquillo posso capire ke preso dalla rabbia del momento scrivi cose ke non pensi.. basta rendersene contoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
bho una mia amica dice che il padre la pikkia ma è una grandecazzata!
Magari nn è vero ke ne sai?Io sn contro le mani ma nn penso ke un padre dia al figlio calci!!!
Di al tuo amico di chiedere immediatamente aiuto e stagli più vicino che puoi! Passa sempre più tempo con lui e sostienilo in questo momento!
beh, cimis.... dai, nn era tanto male
cmq al tuo amico digli di chiamare il telefono azzurro... ma siete proprio sicuri ke nn dica cazzate? no, xkè in 'ste cose bisogna essere stra sicuri... sennò i casini ke nasconon...
voi cercate di fargli capire ke se il padre lo facesse x il suo bene...nn gli procurerebbe tante sofferenze.Originariamente inviata da !ANDREA!
anke mio padre è abbbastanza severo e se vado male si arrabbia,ma nn si comporterebbe mai così.
cmq se lo trovate dategli il numero del telefono azzurro! :smt047
povero ragazzo non vorrei un padre così severo :smt006 cmq il mio non è severo però qualche volta mi richiama
a volte non si danno solo calci ma si passa alla cintura ecc...Originariamente inviata da CLEAR
e ci sono anke i calci... per svariati motivi, tutti sbagliati ovviamente, ma spesso le persone non sanno controllarsi. Alcune con il tempo imparano, altre no..Originariamente inviata da sariciuli