dici ke sono insensibili, e consigli di fare una strage?ma lo sai ke cose simili accadono veramente? lo sai ke dicendo così ti ocmporti mille volte peggio delle persone che giudichi insensibili?Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Visualizzazione stampabile
dici ke sono insensibili, e consigli di fare una strage?ma lo sai ke cose simili accadono veramente? lo sai ke dicendo così ti ocmporti mille volte peggio delle persone che giudichi insensibili?Quote:
c'hai ragione..scusa ma sono un pirlaQuote:
Originariamente inviata da Sally
tranquillo posso capire ke preso dalla rabbia del momento scrivi cose ke non pensi.. basta rendersene conto :)Quote:
bho una mia amica dice che il padre la pikkia ma è una grandecazzata!
Magari nn è vero ke ne sai?Io sn contro le mani ma nn penso ke un padre dia al figlio calci!!!
Di al tuo amico di chiedere immediatamente aiuto e stagli più vicino che puoi! Passa sempre più tempo con lui e sostienilo in questo momento!
beh, cimis.... dai, nn era tanto male :lol: :lol: :lol:
cmq al tuo amico digli di chiamare il telefono azzurro... ma siete proprio sicuri ke nn dica cazzate? no, xkè in 'ste cose bisogna essere stra sicuri... sennò i casini ke nasconon...
voi cercate di fargli capire ke se il padre lo facesse x il suo bene...nn gli procurerebbe tante sofferenze.Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
anke mio padre è abbbastanza severo e se vado male si arrabbia,ma nn si comporterebbe mai così.
cmq se lo trovate dategli il numero del telefono azzurro! :smt047
povero ragazzo non vorrei un padre così severo :smt006 cmq il mio non è severo però qualche volta mi richiama
a volte non si danno solo calci ma si passa alla cintura ecc... :(Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
e ci sono anke i calci... per svariati motivi, tutti sbagliati ovviamente, ma spesso le persone non sanno controllarsi. Alcune con il tempo imparano, altre no..Quote:
Originariamente inviata da sariciuli