Lunedi parto. Staro' via dieci giorni con la mia parrocchia(non so se avete mai sentito parlare di gmg, e' un raduno cattolico mondiale, quest'anno e' a madrid).Sono molto preoccupata. Saremo migliaia e migliaia di persone. Il mio rAgazzo e' di natura molto aperta, e so gia che fara' amicizia a destra e a sinistra, e ovviamente le belle ragazze non mancheranno. Io sono aperta, ma so gia che dentro di me ci restero' male se lo vedro' passare le giornate con tutti meno che con me. Pero' non voglio passare questi dieci giorni stando male, con il rancore verso di lui, e non voglio litigare. Vorrei stare tranquilla.. Non farmi
Paranoie.... Sara' durissima. Gia' ieri si e' arrabbiato e mi ha detto che se ho intenzione di stargli addosso, allora passera' questo dieci gg il piu lontano possibile da me, e come dargli torto!!! Spero di non fare casini... Io ho tutte le buone intenzioni di questo mondo. Non voglio rovinare niente.. Ah, grazie di nuovo a tutti.. Ormai sto usando qiesto topic come uma specie di diario