Visualizzazione stampabile
-
Lunedi parto. Staro' via dieci giorni con la mia parrocchia(non so se avete mai sentito parlare di gmg, e' un raduno cattolico mondiale, quest'anno e' a madrid).Sono molto preoccupata. Saremo migliaia e migliaia di persone. Il mio rAgazzo e' di natura molto aperta, e so gia che fara' amicizia a destra e a sinistra, e ovviamente le belle ragazze non mancheranno. Io sono aperta, ma so gia che dentro di me ci restero' male se lo vedro' passare le giornate con tutti meno che con me. Pero' non voglio passare questi dieci giorni stando male, con il rancore verso di lui, e non voglio litigare. Vorrei stare tranquilla.. Non farmi
Paranoie.... Sara' durissima. Gia' ieri si e' arrabbiato e mi ha detto che se ho intenzione di stargli addosso, allora passera' questo dieci gg il piu lontano possibile da me, e come dargli torto!!! Spero di non fare casini... Io ho tutte le buone intenzioni di questo mondo. Non voglio rovinare niente.. Ah, grazie di nuovo a tutti.. Ormai sto usando qiesto topic come uma specie di diario :)
-
la conosco ci vanno anche ragazzi che conosco...comunque quando sarai lì cerca di distrarti il più possibile, non stargli addosso a volte stai volutamente con qualcun altro anche se lui non è lì, fidati che in quei minuti non penserà a trovarsene un'altra, ma penserà anche lui a stare bene e anzi gli farà piacere che anche tu saprai goderti quei giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
conocrdo con Eurasia e poi è vero che quando stai con una persona ti piace e pensi che sia bella, ma è anche vero che se qualcuno è oggettivamente bello lo riconosci, anche se io amo il mio ragazzo riconosco che ci sono ragazzi fisicamente più belli di lui, ma non per questo significa che lui a me non piaccia, anzi....
Esattamente. Guarda, prima di mettermi insieme al mio moroso non lo trovavo per niente bello. Aveva un bel modo di fare e anche un certo fascino ma di certo non rispecchiava i miei canoni estetici. Poi ci siamo conosciuti meglio, mi sono innamorata e lo adesso lo trovo bellissimo. Certo per strada noto anche gli altri ragazzi e oggettivamente alcuni sono esteticamente migliori ma non rinuncerei a lui neanche per il modello più strafigo che ci possa essere perchè lui è speciale così com'è e ha qualcosa che gli altri non hanno. E son convinta che per il tuo ragazzo sia lo stesso nei tuoi confronti.
-
Mi state tranquillizzanso parecchio, sapete? :) grazieeeeee :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
Mi state tranquillizzanso parecchio, sapete? :) grazieeeeee :)
bene!l'importante è che in questi giorni pensi anche a te stessa a divertirti, non dico come se lui non ci fosse, però senza stargli addosso:kiss:
-
Accidenti Harmony, ho sempre percepito le tue paure ma non pensavo tu ci soffrissi così tanto... mi dispiace.
Secondo me un aiuto psicologico sarebbe l'ideale, visto che sono paranoie troppo 'prolungate', per così dire; è normale sentirsi oscene delle volte, così com'è normale che quando passano due biondone magre e alte 2 m ci si senta dei piccoli fagottini, ma dovrebbe finire lì. Perché non chiedi appoggio a uno psicologo?
-
Non voglio dirlo ai miei. E non ho soldi per pagarmelo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
Non voglio dirlo ai miei. E non ho soldi per pagarmelo..
Ci sono strutture -credo la stessa ASL- dove paghi solo il ticket se non addirittura niente.
Informati un po', io in questo campo non sono molto ferrata.
-
credo che ci siano anche nei consultori e non dovrebbero costare molto...
-
il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi vergogno tantissimo e odio l'idea dello psicologo (lo so, non ci vanno solo i matti, ma insomma...), però so di aver veramente bisogno di aiuto. lui stasera ha giustamente detto: qualunque cosa io ti dica non importa, tu non cambierai mai idea sugli altri e su te stessa se non ti aiuta qualcuno del mestiere.
insomma penso che accetterò, e a settembre andrò a vedere questo posto. mi ritengo fortunata ad avere un ragazzo che mi capisca e che sia disposto a farsi in quattro per aiutarmi, e mi sento veramente un verme per dubitare del suo amore per me a causa delle mie paranoie. ma forse presto o tardi questo cambierà, se mi faccio aiutare..