Visualizzazione stampabile
-
martedì è il grande giorno. ho appuntamento dalla psicologa. ha sbrigato tutta la pratica il mio ragazzo, perchè sa che io non ne avrei avuto il coraggio, e si è presentato da me col biglietto della prenotazione in mano :lol: sono nervosa, anzi nervosissima. ho paura di annoiarla a morte, di fare la figura dell'idiota, per passare per pazza o per una povera scema che cerca attenzione dagli altri. non so neanche cosa dirle o come dirglielo. :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
martedì è il grande giorno. ho appuntamento dalla psicologa. ha sbrigato tutta la pratica il mio ragazzo, perchè sa che io non ne avrei avuto il coraggio, e si è presentato da me col biglietto della prenotazione in mano :lol: sono nervosa, anzi nervosissima. ho paura di annoiarla a morte, di fare la figura dell'idiota, per passare per pazza o per una povera scema che cerca attenzione dagli altri. non so neanche cosa dirle o come dirglielo. :oops:
Tranquilla, non farai nessuna brutta figura, è il suo lavoro xD
In bocca al lupo e stai serena xD
-
A me piacerebbe poter parlare ad una che deve ascoltarmi per forza :lol:
Dai scema, lei ne sa più di te e sicuramente avrà sempre qualcosa da dirti :)
-
In bocca al lupo!^^ (E non preoccuparti di cosa pensa... è il suo lavoro!)
-
ricordati che la figura dello psicologo può aiutarti se e solo se sei sincera......non minimizzare quello che hai e che provi, sparagliele tutte, non risparmiare niente....vedrai che così potrà veramente aiutarti, altrimenti non farà molto:)
-
-
Non preoccuparti, queste figure servono proprio ad iautare le persone con obiettività, altrimenti si potrebbero risolvere i problemi anche parlando con la vicina di casa.
Sta serena e vedrai che andrà tutto bene. ^^
-
ho scoperto che mio padre ha un'amante. ieri sera mentre cazzeggiavo al pc, avevo il suo iphone di fianco. quando arriva un messaggio, compare direttamente il testo del messaggio sullo schermo. l'ho letto. e ci sono rimasta di sasso.
"amore mi manchi. sapere che sei a casa mi spezza il cuore, anche se so che sei lì solo per non far sospettare di niente lei"... e continuava su questi toni. oddio.
non ho il coraggio di guardarlo in faccia. e non ho il coraggio di affrontarlo.
bene.
meno male che lunedì inizia l'uni e me ne vado, và...
-
Immagino che colpo, Harmony. Non sospettavate nulla?
-
mio papà e mia mamma si son separati 5 anni fa. da allora è un tira e molla continuo. ora è un anno che sta a casa. siamo andati anche da poco in vacanza tutti insieme.. scherzava rideva sembrava felice.. e anche a casa ultimamente è così spensierato.. ora capisco perchè. è felice perchè ha un'altra.
no, non lo sospettavo. ok, ultimamente i suoi viaggi di "lavoro" si erano moltiplicati, ma io gli ho sempre creduto. e vederlo così sereno, a casa.. era un sogno.. sto veramente di merda. non riesco a reagire!!!!!!!!