Basta. Non ce la faccio piu. Non ce la faccio piu ad entrare in un locale, tremando di paura al confronto delle ragazze bellissime che ci saranno. Non ce la faccio piu a far finta di odiare il mare, quando lo AMO, per il terrore del confronto tra me e le altre ragazze in costume. Odio guaddare un film col mio ragazzo, e sentirmi morire, scoppiare in lacrime e spegnerea tv appena compare una tipa figa. Odio questo senso di inferiorita', ormai e' un'ossessione, una malattia, e ne sto uscendo pazza.
Lui sa. E mi aiuta come puo', ma la realta' e' che nessuno puo' farci niente. Fisicamente mi detesto, mi faccio schifo, ho un'insicurezza tale che non vivo piu: zero locali, feste, mare, piscine, film... Non ci riesco, l'angoscia che provo al confronto con chiunque altra mi uccide, mi manca l'aria, soffro. Mi odio!!!! sono scappata dal cinema l'ultimo film che ho visto x via di una delle protagoniste... Vedevo il mio ragazzo di fianco a me e leggevo chissa' cosa nei suoi occhi mentre guardava lo schermo.. A che punto arrivero'??? E' da anni che sto cosi... Va sempre peggio.. Mi curo, faccio sport, faccio di tutto, ma mi detesto comunque... Forse ho bisogno di un aiuto serio. Perche' non reggo piu'.