Visualizzazione stampabile
-
uhmmm ragazze ho un dubbio: sono andata dalla psicologa ormai più di una settimana fa.. aveva detto che mi avrebbe richiamato lei in base ai suoi impegni. ma ancora non l'ha fatto. io non ho il suo numero ma ovviamente potrei procurarmelo, che dite la chiamo io o continuo ad aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
uhmmm ragazze ho un dubbio: sono andata dalla psicologa ormai più di una settimana fa.. aveva detto che mi avrebbe richiamato lei in base ai suoi impegni. ma ancora non l'ha fatto. io non ho il suo numero ma ovviamente potrei procurarmelo, che dite la chiamo io o continuo ad aspettare?
prova a chiamare, al massimo ti dice che non sà ancora quando farti andare:)
-
A spiaggia ho visto balenottere arenate che mostravano fiere il proprio perizoma che si perdeva tra la cellulite, ed erano contente dei nostri sguardi schifati.
Dopo questa vorrei farti aprire semplicemente gli occhi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
Io proverei a chiamare, tutt'al più ti dice che non può. :)