ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74
Like Tree56Mi piace

Credo di avere bisogno di uno psicologo..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Mi spiace molto. Più che mai ora ti sarà utile un aiuto prefessionale per superare il tutto.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Mi dispiace, ma se si sono separati, duole ammetterlo, ma devi pensare alla felicità di tuo padre. E se è felice con lei, puoi solo tentare di accettare la cosa.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Vedrai che adesso più che mai lo psicologo ti sarà d'aiuto.

Temperance
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma se si sono separati, duole ammetterlo, ma devi pensare alla felicità di tuo padre. E se è felice con lei, puoi solo tentare di accettare la cosa.
    Su questo non ci piove. Ma lui è tornato a vivere con loro e faceva il buon padre e il bravo marito, mentre si teneva un'altra. Sono separati, quindi a che pro restare in casa e fingere, quando poteva andarsene e tenersi l'amante senza problemi.
    A The Dark Side piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ah ok, pensavo fosse tornato a casa per altri motivi. In effetti io me ne sarei andato, se fosse tornato solo per stare con i figli?
    A RudeMood piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

è tornato a casa reclamando per l'ennesima volta che coglione è stato, e i valori della famiglia del matrimonio ecc ecc.. è tornato felice e saltellante, e tutto perchè aveva un'altra! un'ALTRA!!! e intanto mamma non sa niente, e nè lei nè la mia sorella piccola devono scoprirlo, perchè mamma si suiciderebbe (era devastata ogni volta che papà andava via, ormai è in depressione cronica e solo col ritorno di papà ultimamente sta ricominciando a sorridere) e mia sorella non reggerebbe proprio il colpo. e io lo odio, perchè non ha il minimo rispetto di noi, nè dei valori che cerca di inculcarci! che SCHIFO.

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    è tornato a casa reclamando per l'ennesima volta che coglione è stato, e i valori della famiglia del matrimonio ecc ecc.. è tornato felice e saltellante, e tutto perchè aveva un'altra! un'ALTRA!!! e intanto mamma non sa niente, e nè lei nè la mia sorella piccola devono scoprirlo, perchè mamma si suiciderebbe (era devastata ogni volta che papà andava via, ormai è in depressione cronica e solo col ritorno di papà ultimamente sta ricominciando a sorridere) e mia sorella non reggerebbe proprio il colpo. e io lo odio, perchè non ha il minimo rispetto di noi, nè dei valori che cerca di inculcarci! che SCHIFO.
    Preferisci davvero che tua madre sia felice mentre viene presa in giro da tuo padre??? A me darebbe fastidio... secondo me dovresti affrontare tu il problema con tuo padre e fare in modo che prenda una decisione, per rispetto di tua madre... O dentro, o fuori... (io la vedo così)

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

è quello che vorrei fare, parlargli e dirgli che se vuole continuare con questa donna, deve andare via di casa e lasciarci in pace. non può stare a casa e intanto avere un'altra.
    ma non riesco a trovare il coraggio di dirglielo.
    in più, stamattina mia sorella è tornata a roma, e difficilmente tornerà qui prima di natale, il che vuol dire che dovrei affrontarlo da solo.
    stavo pensando di telefonare a questa donna e parlare con lei.. boh. non so che fare.
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    è quello che vorrei fare, parlargli e dirgli che se vuole continuare con questa donna, deve andare via di casa e lasciarci in pace. non può stare a casa e intanto avere un'altra.
    ma non riesco a trovare il coraggio di dirglielo.
    in più, stamattina mia sorella è tornata a roma, e difficilmente tornerà qui prima di natale, il che vuol dire che dovrei affrontarlo da solo.
    stavo pensando di telefonare a questa donna e parlare con lei.. boh. non so che fare.
    si lo so è difficile, ti capisco...

Temperance
    Donna

Predefinito

Parlare con l'amante è inutile, fosse per lei se lo sarebbe preso da un pezzo, probabilmente, è lui a non voler lasciare casa vostra. E' con lui che dovresti parlarne.
    In ogni caso aspetta, di tutto ciò potrai parlare in terapia, e vedrai che la psicologa saprà consigliarti.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima