Secondo me nel suo caso è lecito aver paura, non è un ragazzino ma una persona con alle spalle matrimonio e figli. Oltre al fatto che sei molto giovane, probabilmente teme di non poter corrispondere le tue aspettative. Come spesso accade il sentimento lotta con la ragione, e il fatto che non voglia stare con te come tu vorresti non implica necessariamente un suo non tenere a te o un volerti solo come amica di sesso. Poi il coltello dalla parte del manico credo sia sempre tuo, secondo me non hai niente da perdere.
Mollalo. Appartenete a due mondi completamente diversi... evidentemente lui con te sta bene sessualmente, ma... c'è sempre un ma...
Hai detto che è separato, ma vive ancora in casa con moglie e figli?
Ok è già qualcosa.
Allora potrebbe darsi che è davvero intenzionato a chiudere con il suo matrimonio ma che abbia bisogno di tempo prima di impegnarsi in una storia seria....insomma penso che in questo momento lui non possa darti più di una relazione leggera.
Se ci tieni a lui non ti resta che aspettare ed avere pazienza, metti comunque in conto il "rischio" che possa riappacificarsi con la moglie, questo non puoi escluderlo a priori eh.
Per carità........lascialo subito, vuole solo una cosa..........mollalo e non pensare che magari col tempo, si potrà innamorare di te, certe persone non cambiano e forse nella loro vita non hanno mai amato nessuno, ma solo se stessi. Quindi chudi la storia e guarda avanti, forza vedrai che passerà :-)
Grazie Hino!
Mi sto impegnando alla grande x nn pensarci + e sono sempre + decisa a nn guardarmi indietro... è una perdita di tempo inutile! Sono d'accordo con te nell'affermazione "e forse nella loro vita nn hanno mai amato nessuno". Dico solo una cosa: che tristezza!
Si è stufato della moglie e usa te solo per il sesso. Secondo me neanche si ricorda il tuo nome se glielo chiedi.