La solitudine è bruttissima.. quando pensi di affezionarti a qualcuno sbagli.. se aspetti il giorno più bello.. non arriva.. per quanto preghi o ci speri.. nn accade nulla.. Eppure ti domandi: sono così odioso? sono forse fastidioso? ho detto o fatto qualcosa di male?
Poi intorno a te tutto cambia... la gente sorride ed è felice..gli amici o amiche dicono: nn ti preoccupare.. arriverà il tuo momento.. ti voglio bene e ti starò vicino\a... si.. ci credo.. lo so..
però perchè tu e gli altri da mesi mi dite: vedrai quel giorno arriverà.. ne sono sicura.. e io che attendo da anni... quel giorno o momento... il più sincero e importante.. in cui il tuo cuore si apre... per aspettare che iil cuore dell' altra ci entri.. perchè quel dì nn arriva?
Nessuno sa cosa gli aspetta il futuro... ogni giorno potrebbe accadere qualcosa... bello.. brutto.. triste.. fantastico... ma la cosa forse veramente importante è... sapremo gioire di quel momento e essere finalmente soddisfatti, completi e felici per potersi godere la vita al meglio... ?
Parlando per me dico.. bè... forse la PAZIENZA è l'unica cosa che bisogna ascoltare... però se ti senti solo... gli amici, che certo sono eccezionali e ti aiutano, però a volte un amico\a non basta... loro ti sono vicini... ma solanto una persona ti potrà toccare il cuore e essere vicino ad esso col suo.. i due cuori che si incrociano sono la cosa più bella del mondo.. e chi ama veramente ed è amato... potrebbe lasciare tutto per l'amore... e capisce sicuramente questo sognificato...
Come ho sempre pensato, lo penso ora, e lo continuerò a pensare.. "Potrai avere tutto... Amicizie a non finire.. i soldi.. i vestiti firmati.. tanti fan.. o qualunque altra cosa materiale... ma se nel cuore nn hai L' AMORE... nn andrai da nussuna parte!