Visualizzazione stampabile
-
Amore e solitudine
La solitudine è bruttissima.. :( quando pensi di affezionarti a qualcuno sbagli.. se aspetti il giorno più bello.. non arriva.. per quanto preghi o ci speri.. nn accade nulla.. Eppure ti domandi: sono così odioso? sono forse fastidioso? ho detto o fatto qualcosa di male?
Poi intorno a te tutto cambia... la gente sorride ed è felice..gli amici o amiche dicono: nn ti preoccupare.. arriverà il tuo momento.. ti voglio bene e ti starò vicino\a... si.. ci credo.. lo so..
però perchè tu e gli altri da mesi mi dite: vedrai quel giorno arriverà.. ne sono sicura.. e io che attendo da anni... quel giorno o momento... il più sincero e importante.. in cui il tuo cuore si apre... per aspettare che iil cuore dell' altra ci entri.. perchè quel dì nn arriva?
Nessuno sa cosa gli aspetta il futuro... ogni giorno potrebbe accadere qualcosa... bello.. brutto.. triste.. fantastico... ma la cosa forse veramente importante è... sapremo gioire di quel momento e essere finalmente soddisfatti, completi e felici per potersi godere la vita al meglio... ?
Parlando per me dico.. bè... forse la PAZIENZA è l'unica cosa che bisogna ascoltare... però se ti senti solo... gli amici, che certo sono eccezionali e ti aiutano, però a volte un amico\a non basta... loro ti sono vicini... ma solanto una persona ti potrà toccare il cuore e essere vicino ad esso col suo.. i due cuori che si incrociano sono la cosa più bella del mondo.. e chi ama veramente ed è amato... potrebbe lasciare tutto per l'amore... e capisce sicuramente questo sognificato...
Come ho sempre pensato, lo penso ora, e lo continuerò a pensare.. "Potrai avere tutto... Amicizie a non finire.. i soldi.. i vestiti firmati.. tanti fan.. o qualunque altra cosa materiale... ma se nel cuore nn hai L' AMORE... nn andrai da nussuna parte!
-
Il giorno arriverà, ma tu devi fare la tua parte. Scordati una ragazza che arriverà e ti dirà "Ciao! Visto che bella giornata? Bè, è arrivato quel giorno! Tu mi piaci!!!".
Nah, sarebbe troppo facile:lol:
Quando tu vedi una ragazza che ti piace, con cui vai d'accordo, a cui ti affezioni, devi fare la tua parte. Poi quando si tratterà di muovere quel passo importante tu lo dovrai fare.
Metti la timidezza, metti la paura, metti tutte le variabili possibili che ti possano bloccare, ma la ragazza, se sei riuscito a farti interessare, ti farà capire in un modo o nell'altro che puoi fare il primo passo senza grossi problemi, senza troppe paure. Si vabè, facile parlare e difficile fare, questo lo so. Tu devi cogliere i suoi segnali e poi fai il primo passo. Se non hai captato 'sti maledetti segnali armati di coraggio e fai lo stesso il primo passo.
Non esiste donna che, se sei riuscito a farti interessare anche solo per il solo aspetto fisico, non lanci qualche segnale. Questo perchè non tutte fanno il primo passo, vogliono che sia il ragazzo a farlo.
Per evitare che si metta in discussione l'aspetto fisico (sei brutto o non ti piacci o cazzate simili), la sostanza è la stessa! Se sei riuscito a farti interessare lei farà la sua parte.
Ascolta un cretino, è così!
Tornando invece al discorso del giorno tanto atteso, questo potrebbe essere qualsiasi giorno, dipende da te. Quando vedi una che ti interessa tu fai quello che devi fare, poi quando fai il "primo passo" se andrà a buon fine quel giorno è arrivato.
Ripeto, scordati che tutto capiti senza che tu faccia nulla...
-
si.. dicevo "il giorno" in senso metaforico.. anzi a volte mi è capitato di essere un po precipitoso.. e x qst ho rovinato qlcs.. cmq hai ragione.. bisogna cmq fare la propria parte.. certo.. grazie del consiglio!!
-
Devi capire le persone,prima cosa,capirle,se sono fatte per te.
Francamente non si capisce mai se fanno sul serio ho ti fanno perdere solo tempo,parlo sia di amicizia e amore,non c'è più un dialogo come una volta,ossia puro e trasperente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcus77
Devi capire le persone,prima cosa,capirle,se sono fatte per te.
Francamente non si capisce mai se fanno sul serio ho ti fanno perdere solo tempo,parlo sia di amicizia e amore,non c'è più un dialogo come una volta,ossia puro e trasperente.
C'è c'è, basta trovare le pesone che non sono superficiali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarNas
C'è c'è, basta trovare le pesone che non sono superficiali.
difficile.. ma spero nn impossibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommy1993
difficile.. ma spero nn impossibile!
Se una cosa è impossibile non avresti scritto difficile.
-
Giusto, adesso ci vuole in tutto un pò di culo non solo nel lavoro