ciao a tutti... da poco mi sono iscritto.. perchè ho trovato questo forum interessante e utile.. io ho visto qualche discussione precedente e.. credo di essere in una brutta situazione.. tutto era cominciato questa estate.. con forse la mia prima vera cotta... poi ce ne fu una seconda e una terza... io ci sono rimasto parecchio male.. ora.. il mio migliore amico a breve farà i sei mesi insieme alla sua fidanzata.. che ho conosciuto pure io e che ora è diventata la mia migliore amica e ci "trattiamo" tra noi come fratello e sorella.. al mio amico cmq non da nessun fastidio..
Solo che ora, io sentendomi così solo e trascurato e vedendo loro due insieme e felici in più occasioni mi sono rattristato molto.. mi sono sentito "inutile" e "in più".. penso che qualcuno di voi sappia cosa vuol dire...
Ora.. dato che lei è straordinaria ed è, carina si, ma soprattutto brava e seria come poche ragazze sono.. bè.. non so se mi sto affeziondando troppo a lei.. oppure se lei sia solo una specie di "simbolo" di come vorrei la persona affianco a me... nn vorrei sembrare troppo sentimentale però... qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come posso passare questo momento.. e tornare ad essere sereno.. contento di loro.. e in attesa di essere al completo?
grazie in anticipo..