ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Non so che fare...

  1. #1
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che fare...

    ciao a tutti... da poco mi sono iscritto.. perchè ho trovato questo forum interessante e utile.. io ho visto qualche discussione precedente e.. credo di essere in una brutta situazione.. tutto era cominciato questa estate.. con forse la mia prima vera cotta... poi ce ne fu una seconda e una terza... io ci sono rimasto parecchio male.. ora.. il mio migliore amico a breve farà i sei mesi insieme alla sua fidanzata.. che ho conosciuto pure io e che ora è diventata la mia migliore amica e ci "trattiamo" tra noi come fratello e sorella.. al mio amico cmq non da nessun fastidio..
    Solo che ora, io sentendomi così solo e trascurato e vedendo loro due insieme e felici in più occasioni mi sono rattristato molto.. mi sono sentito "inutile" e "in più".. penso che qualcuno di voi sappia cosa vuol dire...
    Ora.. dato che lei è straordinaria ed è, carina si, ma soprattutto brava e seria come poche ragazze sono.. bè.. non so se mi sto affeziondando troppo a lei.. oppure se lei sia solo una specie di "simbolo" di come vorrei la persona affianco a me... nn vorrei sembrare troppo sentimentale però... qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come posso passare questo momento.. e tornare ad essere sereno.. contento di loro.. e in attesa di essere al completo?
    grazie in anticipo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommy1993 Visualizza il messaggio
    Solo che ora, io sentendomi così solo e trascurato e vedendo loro due insieme e felici in più occasioni mi sono rattristato molto.. mi sono sentito "inutile" e "in più".. penso che qualcuno di voi sappia cosa vuol dire...
    Benvenuto nel club...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommy1993 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... da poco mi sono iscritto.. perchè ho trovato questo forum interessante e utile.. io ho visto qualche discussione precedente e.. credo di essere in una brutta situazione.. tutto era cominciato questa estate.. con forse la mia prima vera cotta... poi ce ne fu una seconda e una terza... io ci sono rimasto parecchio male.. ora.. il mio migliore amico a breve farà i sei mesi insieme alla sua fidanzata.. che ho conosciuto pure io e che ora è diventata la mia migliore amica e ci "trattiamo" tra noi come fratello e sorella.. al mio amico cmq non da nessun fastidio..
    Solo che ora, io sentendomi così solo e trascurato e vedendo loro due insieme e felici in più occasioni mi sono rattristato molto.. mi sono sentito "inutile" e "in più".. penso che qualcuno di voi sappia cosa vuol dire...
    Ora.. dato che lei è straordinaria ed è, carina si, ma soprattutto brava e seria come poche ragazze sono.. bè.. non so se mi sto affeziondando troppo a lei.. oppure se lei sia solo una specie di "simbolo" di come vorrei la persona affianco a me... nn vorrei sembrare troppo sentimentale però... qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come posso passare questo momento.. e tornare ad essere sereno.. contento di loro.. e in attesa di essere al completo?
    grazie in anticipo..



    ciao.. senti quello che posso dirti è di non buttarti giu perchè tanto prima o poi arriverà anche il tuo momento. vedi il tuo migliore amico e la sua ragazza insieme felici e tu dato che hai avuto delle batoste sei contento per loro ma ti senti "inutile".. comincia a pensare che se tu e questa ragazza state instaurando una bella amicizia e al tuo amico non da fastidio questo, vuol dire che tu sei importante per loro.. ora.. se ti piace questa ragazza te ne accorgerai con il tempo, ma adesso ti consiglio di viverti queste belle amicizie così senza pensare troppo se provi o meno qualcosa x questa ragazza. se continui a fissarti su questo comincerai a convincerti che sia così, fidati mi è successo ,ma poi tutto questo potrebbe rivelarsi non vero e tu avresti messo solo in gioco il rapporto con questo tuo amico rischiando di perderlo per un sentimento che in realtà c'è solo per la TUA voglia di innammorarti e di poter vivere una storia simile.. hai detto anche che questa ragazza ti piace perchè è seria,ma so che non è l'unica ce ne sono in giro di ragazze così.. Stai tranquillo e divertiti facendo quello che ti piace.. Poi la ragazza x te arriverà sicuro

  5. #4
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. forse è cosi... forse ce ne sono di persone che capiscono veramente certe cose.. grazie davvero.. credo tu sia una di quelle...
    pochi danno la giusta importanza a queste cose.. ai sentimenti.. ai pensieri.. è che.. ogni volta che ci penso.. sto male.. capisci? il pensiero mi torna in testa spesso... ci ho parlato con LUI.. e dice che mi capisce e che nn mi devo preoccupare... però non lo so... spero passi in fretta questo momento.. un bel modo di concludere il 2010.. -.-.. uff.. ma in ogni caso..
    grazie!!

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  4. come fare???
    Da Nicole96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:42
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01