Salve a tutti.Finalmente ho trovato un forum serio dove poter parlare del mio problema.
1Anno fa ho conosciuto una ragazza in una festa in spiaggia di un mio caro amico e già da allora iniziai a perdere la testa per lei .Fino a 1 mese fa non sono mai riuscito ad ottenere un incontro con lei.Qualcosa è cambiata una settimana fa quando lei mi ha invitato a prendermi un caffè e a farci un giro.Già da subito ho capito che voleva qualcosa da me;la conferma l'ho avuto quando seduti a una panchina inizia ad abbracciarmi e baciarmi ( da precisare ,non sulle guancie !).Chiaramente io sono stato al gioco perchè è da tempo che aspettavo quel momento ! Non ci potevo credere che si fosse decisa così all'improvviso ! Una volta arrivato a casa la mia felicità era enorme,non potevo non far sapere al mondo cosa mi era successo quel pomeriggio,e così su facebook scrissi : "Che bel pomeriggio alternativo che ho trascorso oggi !" . La sera decisi di mandarle un messaggio ( e credo sia stato il secondo errore fondamentale ) e così le scrissi "Non mi hai ancora detto se ti è piaciuto stare con me questo pomeriggio !" , mi arrivò una sua risposta ma non fu piacevole "Dalla domanda che mi hai fatto capisco che sono stata la tua ******* per un pomeriggio -.- ALTERNATIVO ! " con questa ultima parola capii subito che aveva letto il mio stato personale su Facebook e lo aveva interpretato in maniera sbagliata ! dopo questo suo messaggio non si fece sentire per qualche giorno , fino a quando non mi mandò " Ehi,scusa.." e io "Scusa per cosa ?" " Che non mi sono fatta sentire " e una mia risposta da vero bastardo ( un altro errore ) le risposi "ok" . Una risposta talmente fredda che non si fece sentire per altri 5 giorni,fino a quando ieri su Facebook mi scrive in chat " Scaldami" con affianco il cuore ! Io non sò più cosa fare ! Questa tipa mi fa perdere la testa , mi fa stare come i matti ! Se qualcuno mi sà dare qualche aiuto su come comportarmi per poter avere un'altra occasione con lei lo accetto ! ! Help !