Ciao amici non vi capita di essere invisibili,una situazione molto difficile da superare,non tutti riescono.
Abbattiamo questo muro uniamoci le nostre forze a chi ci fa male,l'unione fa la forza.
Ciao amici non vi capita di essere invisibili,una situazione molto difficile da superare,non tutti riescono.
Abbattiamo questo muro uniamoci le nostre forze a chi ci fa male,l'unione fa la forza.
Ma che càzzo stai dicendo?
brutta cosa la droga, l'ho sempre detto....
Cerca di spiegare meglio cosa vuoi dire..
Nel frattempo noi eviteremo il più possibile i commenti inutili
ma dai è kiaro, intende dire ke gli sembra ke altre xsone neppure lo vedano forse xkè si sentono troppo fighe x prenderlo in considerazione
xò Marcus ti do 1 suggerimento, guarda 1 pò bene cm sn sti giri di gente ke si sente sopra gli altri e vedrai ke se nn ti cacano è tutto di guadagnato
Non sono nel giro di gruppi di alta borghesia,per interderci,dai 18 anni su stò perdendo quota,ero più sveglio da ragazzino che adesso che ho una età che capisco un pò di tutto,mi trovo a vagare in una città invisibile,non riesco ad avere emozioni di una volta,ma in realtà ho desideri di avere quelle emozioni che ti girano la testa,non sapete quante ragazze ci sono per strada che ti fanno sbavare ma non li puoi chiedere nemmeno una informazione......però sono simpatico a tutti specialmente ai più giovani dai 18 in giù,mi spiegate il perchè?forse mi sono incretinito con la vecchiaia.
boh... avrai un comportamento che cercano i fanciulli.. li saprai mettere il buono umore, capirli. cmq avevi detto che non riesci ad avere emozioni di una volta.. forse una volta, in questo caso, indica questa fascia di età... staranno bene con te forse perchè ti ritrovi nel loro comportamento e li capisci meglio
acc .... mi pareva di aver capito il primo post di Marcus ma leggendo il secondo nn sn + sicuro di aver capito giusto .....