ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Essere invisibili

  1. #31
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    prova la chetamina.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli non è come dici tu,la tua è solo gelosia,non puoi giudicare una persona che non conosci per niente,diciamo che sei l'unica che dubita della mia bontà.
    Secondo te se fosse tutte fesserie me ne stare notte e giorno qui sopra,invece stò aspettando la persona giusta,qualcuna stà cambiando opinione,le imprese impossibili sono i miei piatti preferiti.
    Anche io dubito

  4. #33
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Cari amici sono ritornato,non riesco propio a capire più le ragazze,nel senso che,se gli dici la verità,scappano,se non lo dici,scappano lo stesso,se mostri di fare delle cose,sono dubbiose,a questo punto devo giocare come al lotto,ossia a fortuna.

    Pensavo di trovare più ragazze con cervello,vedo ancora un pò scettiche su certi argomenti e tipi di persona.
    Primo o poi dovete abbattere questo muro,care ragazze,se no vi trovate sempre con lo stesso ti po di ragazzo,falso.

  5. #34
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Cari amici sono ritornato,non riesco propio a capire più le ragazze,nel senso che,se gli dici la verità,scappano,se non lo dici,scappano lo stesso,se mostri di fare delle cose,sono dubbiose,a questo punto devo giocare come al lotto,ossia a fortuna.

    Pensavo di trovare più ragazze con cervello,vedo ancora un pò scettiche su certi argomenti e tipi di persona.
    Primo o poi dovete abbattere questo muro,care ragazze,se no vi trovate sempre con lo stesso ti po di ragazzo,falso.
    Uà, e ch cazz! Ma tutte a te capitano?
    Ci faresti una specie di trascrizione di una tua conversazione?
    Secondo me sbagli in qualcosa tu...

  6. #35
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Poi alla fine sbaglio io,anzia sbagliano i ragazzi secondo te,secondo te perchè?

  7. #36
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Poi alla fine sbaglio io,anzia sbagliano i ragazzi secondo te,secondo te perchè?
    La fai 'sta trascrizione?
    Cioè, neanche a me capitano tutti 'sti problemi...

  8. #37
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Francamente non sono io ad averli,sono la maggior parte delle ragazze.....sono rimaste all'antico,non capiscono che se gli capita un ragazzo un pò difficoltà di deabulazione non è casca il mondo,non è che perdete punti sulla patente o altro,questo vi voglio far capire,cavolo.

  9. #38
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Francamente non sono io ad averli,sono la maggior parte delle ragazze.....sono rimaste all'antico,non capiscono che se gli capita un ragazzo un pò difficoltà di deabulazione non è casca il mondo,non è che perdete punti sulla patente o altro,questo vi voglio far capire,cavolo.
    Cari amici sono ritornato,non riesco propio a capire più le ragazze,nel senso che,se gli dici la verità,scappano,se non lo dici,scappano lo stesso,se mostri di fare delle cose,sono dubbiose,a questo punto devo giocare come al lotto,ossia a fortuna.
    Quale è questa verità? Quali sono i tuoi problemi?

    Sembra che su questo forum è di routine che capiti un utente che si lamenta di tutto contro le donne (capitasse femmina almeno, giusto per cambiare un po'... ). Sfigatino27, Cal Lightam... e che è...
    Ultima modifica di RedBullGaveMeWings; 31/12/2010 alle 13:49

  10. #39
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho sempre il problema di deabualzione,poi per il resto faccio una vita normale,quello che non riescono a capire che si fermano solo all'apparenza,non riesco propio a cambiare la loro mentalità ,nel senso che faccio molta fatica in questo periodo,non capisco dove sbaglio,più che essere disponibile,premuroso ecc tutto ciò non la scintilla non va.
    Potrei dire altre cose ma un conto dirle un conto conoscermi,cambiarete subito opinione,sono certo.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Ho sempre il problema di deabualzione,poi per il resto faccio una vita normale,quello che non riescono a capire che si fermano solo all'apparenza,non riesco propio a cambiare la loro mentalità ,nel senso che faccio molta fatica in questo periodo,non capisco dove sbaglio,più che essere disponibile,premuroso ecc tutto ciò non la scintilla non va.
    Potrei dire altre cose ma un conto dirle un conto conoscermi,cambiarete subito opinione,sono certo.
    Sei davvero sicuro che si fermino solo all'apparenza?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Invisibili per un giorno...
    Da eXXo nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 17:51
  2. Minori: invisibili per legge
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 17:47
  3. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  4. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  5. Le bambine invisibili
    Da princy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:12